USA, i permessi per le costruzioni

Apri conto demo
FOREX trading comporta seri rischi e può portare alla perdita del capitale investito

Analisi dei mercati finanziari e delle materie prime

Il dollaro statunitense è stato in rialzo nel primo pomeriggio sulla scia della buona performance dei mercati azionari, con l'indice del biglietto verde su un paniere di divise che mette a segno il maggior guadagno in seduta in due settimane. Invece, l'indice che misura l'avvio di nuovi cantieri ha registrato un calo del 5,3% al tasso annualizzato pari a 1,201 milioni di unità; gli analisti avevano previsto un -4,8 per cento. I permessi per le costruzioni, che anticipano l'attività futura del settore edilizio, sono diminuiti dello 0,6% a 1,241 milioni di unità contro un consenso per un +3,3 per cento. Il dato di agosto relativo ai nuovi cantieri è stato rivisto da +9,2 a +7,1 per cento.

La sterlina inglese è stata sottoposta a pressioni al rialzo dopo che le ultime notizie fondamentali hanno mostrato che l'inflazione nel Regno Unito è diminuita più di quanto previsto il mese scorso. In combinazione con le cifre di crescita dei salari ottimistici di martedì, le cifre suggeriscono agli economisti che i consumatori britannici stanno finalmente ottenendo un certo sollievo. Secondo l'Office of National Statistics, l'IPC di settembre è stato registrato al 2,4% contro le previsioni di un aumento al 2,6%, quella notizia contribuì a indebolire ulteriormente la Sterlina, già più tenue sui rapporti secondo cui la Gran Bretagna non avrebbe perseguito un'estensione al periodo di transizione della Brexit. Le notizie di ieri sul miglioramento della crescita dei salari potrebbero portare la Banca d'Inghilterra ad alzare i tassi più velocemente, secondo alcuni economisti. La banca centrale aveva detto che avrebbe bisogno di vedere le indicazioni che il miglioramento della crescita dei salari stava alimentando l'inflazione prima che considerasse una politica monetaria più restrittiva. Un economista crede che se lo slancio può essere mantenuto con la crescita dei salari, seguirà naturalmente uno spostamento verso l'alto nella struttura dei tassi della BoE. Attualmente, i mercati stanno valutando il prossimo rialzo dei tassi per la fine del 2019.

Questa analisi non intende essere un invito o un suggerimento ad operare, ma solo una personale e momentanea visione, dell'autore, relativa allo strumento finanziario in analisi

FIBO Group

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Fibo Markets

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus
Servizio clienti: service@fibogroup.eu
tel:+357 25 030 930; 
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10).
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea.

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

Nota legale: FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10)

FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus

© 1998—2023 FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd.

IMPORTANTE: Si informa che i nostri servizi sono disponibili solo per Clienti Professionali. i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

Please note that our services are provided only to the residents of the following counties (in alphabetical order): Austria, Bulgaria, British Virgin Islands, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Oman, People's Republic of China, Poland, Portugal, Romania, Russia, Slovakia,Slovenia, Spain, Sweden, Ukraine, United Arab Emirates.

Please feel free to contact out Support in order to get further assistance.