Stati Uniti; le vendite di case esistenti

Apri conto demo
FOREX trading comporta seri rischi e può portare alla perdita del capitale investito

Analisi dei mercati finanziari e delle materie prime

Secondo i dati riportati, le vendite di case esistenti negli Stati Uniti a settembre sono scese molto più delle stime, considerata la revisione al ribasso del dato del mese precedente (originariamente invariato), settembre è stato il seso mese di fila di contrazione. L'indicatore, stilato dall'associazione di settore National Association of Realtors (Nar), è sceso del 3,4% sul mese precedente a un tasso annualizzato di 5,15 milioni di unità, mentre gli analisti attendevano una flessione a 5,29 milioni di unità. Si tratta della performance peggiore dal novembre 2015. Su base annuale c'è stato un calo del 4,1 per cento. Il prezzo mediano di una casa esistente, a settembre, è cresciuto su base annua del 4,2% a 258.100 dollari. Per esaurire completamente le case disponibili per la vendita servirebbero 4,4 mesi contro i 4,2 di un anno prima.

Oggi, le principali Borse europee sono di nuovo in discesa sull'onda dello scontro tra il governo italiano e l'Unione europea sulla manovra, con le preoccupazioni degli investitori riaccese dagli utili deboli registrati da Michelin e Bouygues. Il rivale tedesco Continental perde fino al 5% raggiungendo il punto più basso del DAX, mentre l'indice del settore auto e componenti perde attorno al 3%. Il conglomerato francese Bouygues perde l'11% in seguito al taglio delle prospettive sui profitti dovuto alle difficoltà della sua divisione costruzioni, certificando anche un riduzione del margine a causa di problemi con i contratti e degli scioperi ferroviari in Francia. L'azienda britannica attiva nell'affitto di attrezzature per la costruzione Ashtead perde il 6%. Il costruttore svedese Skanska perde il 9% dopo aver dichiarato oneri per 1,3 miliardi di corone nel terzo trimestre relative a progetti edilizi negli Stati Uniti. Il titolo più in difficoltà nello STOXX 600 è Sopra Steria, che perde fino a 26 punti in seguito al taglio della previsione delle entrate per il 2018 a causa della perdita di un contratto nel settore dei software per le banche.

Questa analisi non intende essere un invito o un suggerimento ad operare, ma solo una personale e momentanea visione, dell'autore, relativa allo strumento finanziario in analisi

FIBO Group

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Fibo Markets

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus
Servizio clienti: service@fibogroup.eu
tel:+357 25 030 930; 
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10).
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea.

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

Nota legale: FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10)

FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus

© 1998—2023 FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd.

IMPORTANTE: Si informa che i nostri servizi sono disponibili solo per Clienti Professionali. i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

Please note that our services are provided only to the residents of the following counties (in alphabetical order): Austria, Bulgaria, British Virgin Islands, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Oman, People's Republic of China, Poland, Portugal, Romania, Russia, Slovakia,Slovenia, Spain, Sweden, Ukraine, United Arab Emirates.

Please feel free to contact out Support in order to get further assistance.