Le ultime notizie sul dollaro USD

Apri conto demo
FOREX trading comporta seri rischi e può portare alla perdita del capitale investito

Analisi dei mercati finanziari e delle materie prime

Il dollaro USA si è rafforzato oggi rispetto alla maggior parte delle principali valute, ad eccezione dello yen giapponese. Il dollaro è supportato dal protocollo della riunione del comitato di Federal Reserve pubblicato ieri, gli investitori hanno reagito a tali notizie con acquisti attivi della valuta americana. EUR/USD è sceso dello 0,49% a 1,2295, la coppia GBP/USD ha perso lo 0,60% e è scesa al livello di 1,3899, visto che la sterlina è sotto pressione dall'aumento di dicembre della disoccupazione nel Regno Unito dal 4,3% al 4,4%. USD/JPY ha mostrato un andamento misto, nella prima metà della giornata è salita a un massimo intorno a 107,35, poi è scesa al minimo a 107,13, dopo di che si è adattata all'area di 107,29, dove è attualmente in negoziazione. AUD/USD è sceso dello 0,94% al livello di 0,7821.

I prezzi per i metalli dimostrano dinamiche multidirezionali. L'oro è sceso al livello di 1,325,71 (-0,40%). L'argento scambia intorno a 16,46 (+ 0,30%).

Il Brent è scambiato vicino al marchio 65.19, WTI nell'area di 61.31. I dati preliminari di ieri dell'API hanno mostrato una diminuzione delle riserve petrolifere statunitensi di 907.000 barili alla settimana, ma nessun impatto notevole sulle quotazioni.

Il mercato azionario americano è scambiato nella zona rossa. Dow Jones è sceso a 24797,6 (-1,15%). NASDAQ è scambiato vicino al livello di 6754.0 (-0,92%). S & P è sceso al livello di 2701,7 (-0,87%). Il FTSE britannico perde lo 0,19% e scende al livello di 7206,5. Il CAC francese è scambiato a circa 5258,8 (-0,02%). Il DAX tedesco è sceso al livello di 12376,3 (-0,46%).

 

La previsione precedente non e una guida diretta alle citazioni, ma solo un suggerimento.

Per favore, in caso di interesse, sulle nostre analisi e previsioni, sia tecniche che fondamentali possono andare alla nostra pagina del FIBO Group https://www.fibogroup.it/analytics-and-training/analytics/

 

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Fibo Markets

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus
Servizio clienti: service@fibogroup.eu
tel:+357 25 030 930; 
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10).
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea.

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

Nota legale: FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10)

FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus

© 1998—2023 FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd.

IMPORTANTE: Si informa che i nostri servizi sono disponibili solo per Clienti Professionali. i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

Please note that our services are provided only to the residents of the following counties (in alphabetical order): Austria, Bulgaria, British Virgin Islands, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Oman, People's Republic of China, Poland, Portugal, Romania, Russia, Slovakia,Slovenia, Spain, Sweden, Ukraine, United Arab Emirates.

Please feel free to contact out Support in order to get further assistance.