Le perdite della coppia USD/JPY 04.04.2018

Apri conto demo
FOREX trading comporta seri rischi e può portare alla perdita del capitale investito

Analisi dei mercati finanziari e delle materie prime

USD/JPY ha registrato perdite nella sessione di mercoledì, dopo aver registrato i guadagni a martedì. Nella sessione nordamericana, la coppia USD/JPY è stata scambiata a 106,25, in calo dello 0,33% sul giorno. Sul fronte del rilascio, non ci sono eventi giapponesi sul programma. Negli Stati Uniti, gli indicatori di occupazione hanno preso il via con ADP Nonfarm Payrolls, le notizie sono state buone. L'indicatore ha sfidato le aspettative salendo a 241 mila, ben al di sopra della previsione di 208 mila. Sul fronte dei servizi, l'indice PMI non manifatturiero dell'ISM è sceso a 58,8, rispetto alla stima di 58,8 punti. Giovedì, gli Stati Uniti rilasceranno le richieste di disoccupazione, e il Giappone pubblichera un indicatore chiave del consumatore, Household Spending.

Gli stock europei sono bruscamente scesi a mercoledì, il benchmark europeo STOXX 600 è sceso dello 0,78% per il secondo giorno consecutivo. Il blue chip Euro STOXX 50 è sceso dello 0,87%, mentre il tedesco DAX 30 è sceso dell'1,23%, il più grande calo in più di una settimana. Il CAC 40 francese è sceso dello 0,59%, l'IBEX 35 spagnolo è scivolato dello 0,82%, e il FTSE 100 britannico è diminuito dello 0,41%. In Asia, il Nikkei 225 e il Topix giapponesi sono leggermente aumentati rispettivamente dello 0,13% e dello 0,14%. Negli Stati Uniti, anche se S&P, Dow Jones e il Nasdaq sono saliti tutti ieri, i futures che tracciano questi indici sono attualmente in rosso, indicando un open inferiore oggi.

I prezzi del petrolio sono scivolati oggi, mentre la disputa commerciale tra Stati Uniti e Cina è aumentata. Il greggio WTI è crollato dell'1,83%, raggiungendo un nuovo minimo di due settimane di 62,35 $ / barile, mentre il greggio Brent è sceso dell'1,73% sotto i 67,00 $ / barile. I prezzi dell'oro sono rimbalzati, salendo dello 0,79% a 1,343,6 $/ oncia.

 

La previsione precedente non e una guida diretta alle citazioni, ma solo un suggerimento.

In caso di interess esulle nostre analisi e previsioni, sia tecniche che fondamentali potete andare alla nostra pagina del FIBO Group https://www.fibogroup.it/analytics-and-training/analytics/

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Fibo Markets

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus
Servizio clienti: service@fibogroup.eu
tel:+357 25 030 930; 
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10).
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea.

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

Nota legale: FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10)

FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus

© 1998—2023 FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd.

IMPORTANTE: Si informa che i nostri servizi sono disponibili solo per Clienti Professionali. i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

Please note that our services are provided only to the residents of the following counties (in alphabetical order): Austria, Bulgaria, British Virgin Islands, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Oman, People's Republic of China, Poland, Portugal, Romania, Russia, Slovakia,Slovenia, Spain, Sweden, Ukraine, United Arab Emirates.

Please feel free to contact out Support in order to get further assistance.