+357 25 030 930
Le notizie fondamentali di oggi
Published on 13.04.2018 12:32

Alle 12:00 GMT, il presidente della Fed della US Rosengren terrà il discorso di apertura sulle prospettive economiche, presso l'Economic Outlook Breakfast della Greater Boston Chamber. I commenti fatti possono comportare movimenti in cross USD.

Alle 13:00 GMT, la Bullard della Fed degli Stati Uniti dovrebbe tenere un discorso programmato su "Living Standards in US Cities" in una conferenza alla Washington University. I commenti potrebbero causare la volatilita in coppie USD.

Alle 14:00 GMT, l'indice del Michigan Consumer Sentiment (aprile) dovrebbe attestarsi a 100,5 rispetto al precedente 101.4. La lettura precedente era un record per l'indice, si prevede una leggera scivolata indietro questa volta.

Alle 17:00 GMT, il membro del FOMC Kaplan è tenuto a fare un discorso programmato presso la Camera di Commercio di Odessa. I commenti possono influenzare le coppie con USD.

Alle 17:00 GMT è prevista la pubblicazione di Baker Hughes US Oil Rig Counts, WTI Oil può diventare volatile attorno a questa versione dei dati.

Le azioni americane hanno chiuso il giovedì più alto guidate da titoli tecnologici e bancari. L'indice S&P 500 ha guadagnato lo 0,8 percento a 2,663,99, la media industriale Dow Jones ha aggiunto l'1,2% a 24.483.05, il composito Nasdaq è salito dell'1% a 7.140.25, l'indice Russell 2000 delle azioni di società minori ha guadagnato lo 0,7 percento a 1,557,33.

I mercati azionari asiatici sono stati per lo più più alti venerdì dopo i guadagni notturni a Wall Street. Il Nikkei 225 è salito dello 0,6 percento a 21,778,74, il Kospi della Corea del Sud è avanzato dello 0,5% a 2.455,07, l'indice Hang Seng di Hong Kong era piatto a 30.825,31, l'indice composito di Shanghai in Cina ha perso lo 0,7 percento a 3,159.05. S&P/ASX200 australiano è salito dello 0,2 percento a 5.829,10. Le azioni di Taiwan, Singapore erano più alte, ma nelle Filippine e in Indonesia erano più basse.

 

La previsione precedente non e una guida diretta alle citazioni, ma solo un suggerimento.

In caso di interess esulle nostre analisi e previsioni, sia tecniche che fondamentali potete andare alla nostra pagina del FIBO Group https://www.fibogroup.it/analytics-and-training/analytics/

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Mar'yan Di Valentino

Analista

Il miglior modo per vincere é imparare a non perdere
×

Informativa sul rischio: Il trading forex in marginazione comporta un elevato livello di rischio e non è adatto a tutti gli investitori. L’elevato effetto leva a cui tale attività è soggetto può operare sia a vantaggio che a svantaggio del trader. Prima di decidere di fare trading è importante considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il proprio livello di esperienza e capacità di assumersi rischi. Esiste la possibilità di subire perdite di parte o tutto l’investimento iniziale, pertanto si invita a non rischiare più di quanto si è disposti a perdere. Si raccomanda di richiedere una consulenza finanziaria indipendente ove necessario.

Avviso Importante
Facendo clic su “Continua” verrai reindirizzato al sito internet di proprietà della FIBO Group LTD, una società registrata nelle Isole vergini britanniche e regolamentata dalla FSC. Puo' leggere le condizioni del Contratto Cliente al link. Fai clic su “Annulla” per rimanere su questa pagina.