Le azioni europee si aprono più in alto

Apri conto demo
FOREX trading comporta seri rischi e può portare alla perdita del capitale investito

Analisi dei mercati finanziari e delle materie prime

GBP/USD ha esteso le perdite a 1,3928 (-0,14%), in quanto il ministro britannico della Brexit, David Davis, ha dichiarato che accetterà l'offerta dell'UE di un periodo di transizione di 21 mesi anziché di due anni. I team di negoziazione Brexit si incontreranno durante il fine settimana, i mercati sono ottimisti sul fatto che un accordo sul periodo di transizione possa accadere. EUR/USD è in calo a 1.2352 (-0.12%), nel frattempo, in Norvegia, la Norges Bank ha mantenuto costanti i tassi d'interesse, ma ha annunciato inaspettatamente che un rialzo dei tassi sarebbe probabilmente arrivato "dopo l'estate", un po' prima di quanto si pensasse. La Banca nazionale svizzera, invece, oggi ha lasciato i tassi di interesse invariati, riferendo che rimarrà attiva nei mercati dei cambi, dato l'apprezzamento della valuta locale a fronte di un dollaro più debole.

I risultati aziendali positivi hanno continuato a sostenere le borse europee di giovedì, nonostante le preoccupazioni per le implicazioni sulla politica commerciale di Trump. Lo STOXX 600 e lo STOXX 50, hanno guadagnato rispettivamente lo 0,17% e lo 0,30%, il DAX 30 tedesco è salito dello 0,22%, con la casa automobilistica tedesca Volkswagen e il Munich Re. Il primo ha visto i guadagni significativi durante la settimana a causa dei suoi piani di ampliamento della produzione auto elettriche, mentre il secondo ha visto le sue azioni salire del 2,0% dopo aver aggiornato le sue previsioni sugli utili del 2018. D'altra parte, le azioni della banca francese Société Générale sono crollate del 3,0%, dopo le inattese dimissioni del vice amministratore delegato. Tuttavia, i guadagni nel settore sanitario e industriale sono stati sufficienti per spingere il CAC 40 francese più alto dello 0,28%.

La previsione precedente non e una guida diretta alle citazioni, ma solo un suggerimento.

Per favore, in caso di interesse, sulle nostre analisi e previsioni, sia tecniche che fondamentali possono andare alla nostra pagina del FIBO Group https://www.fibogroup.it/analytics-and-training/analytics/

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Fibo Markets

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus
Servizio clienti: service@fibogroup.eu
tel:+357 25 030 930; 
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10).
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea.

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

Nota legale: FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10)

FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus

© 1998—2023 FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd.

IMPORTANTE: Si informa che i nostri servizi sono disponibili solo per Clienti Professionali. i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

Please note that our services are provided only to the residents of the following counties (in alphabetical order): Austria, Bulgaria, British Virgin Islands, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Oman, People's Republic of China, Poland, Portugal, Romania, Russia, Slovakia,Slovenia, Spain, Sweden, Ukraine, United Arab Emirates.

Please feel free to contact out Support in order to get further assistance.