Le azioni asiatiche di oggi 06.04.2018

Apri conto demo
FOREX trading comporta seri rischi e può portare alla perdita del capitale investito

Analisi dei mercati finanziari e delle materie prime

Le azioni asiatiche non sono riuscite a trarre ispirazione dai forti guadagni a Wall Street durante la notte, mentre le crescenti tensioni commerciali tra Stati Uniti e Cina hanno risentito ancora una volta del sentiment di rischio. Il Nikkei giapponese ha chiuso in calo dello 0,4%, ma l'indice Hang Seng di Hong Kong è riuscito a registrare guadagni dell'1%. I mercati in Cina sono stati chiusi per una festa nazionale. In Europa, i principali indici si sono ridotti, con il tedesco Dax e il CAC francese in calo dello 0,4%. L'FTSE di Londra ha registrato perdite minori, e l'ultimo scambio è stato dello 0,25% inferiore., anche i futures su azioni statunitensi erano in rosso, indicando che la recente serie di guadagni sta per finire.

Il metallo prezioso “oro” ha allungato le perdite di questa settimana, scendendo a 1321 $ a un minimo di oltre 2 settimane. I prezzi del petrolio sono stati anche sotto pressione oggi, con il greggio WTI in calo dello 0,6% a 63,14 $ al barile, e il Brent dello 0,5% a poco meno di 68 $ al barile. L'aumento delle tensioni commerciali ha pesato sul mercato petrolifero, ma le perdite sono state ridotte al minimo in quanto vi è stato un certo sostegno dall'aumento delle scorte di greggio degli Stati Uniti nel rapporto EIA di questa settimana.

In prospettiva, i dati economici di oggi si concentreranno sul rapporto sui salari per marzo. Dopo una stampa più forte del previsto dai dati ADP all'inizio di questa settimana, gli economisti prevedono che i salari aumenteranno di 188 mila unità nel mese. Il tasso di disoccupazione negli Stati Uniti dovrebbe scendere al 4,0%, segnando un nuovo minimo negli ultimi anni, mentre la crescita dei salari è prevista in aumento dello 0,3% sul mese.

 

La previsione precedente non e una guida diretta alle citazioni, ma solo un suggerimento.

In caso di interesse, sulle nostre analisi e previsioni, sia tecniche che fondamentali potete andare alla nostra pagina del FIBO Group https://www.fibogroup.it/analytics-and-training/analytics/

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Fibo Markets

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus
Servizio clienti: service@fibogroup.eu
tel:+357 25 030 930; 
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10).
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea.

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

Nota legale: FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10)

FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus

© 1998—2023 FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd.

IMPORTANTE: Si informa che i nostri servizi sono disponibili solo per Clienti Professionali. i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

Please note that our services are provided only to the residents of the following counties (in alphabetical order): Austria, Bulgaria, British Virgin Islands, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Oman, People's Republic of China, Poland, Portugal, Romania, Russia, Slovakia,Slovenia, Spain, Sweden, Ukraine, United Arab Emirates.

Please feel free to contact out Support in order to get further assistance.