La sterlina ha raggiunto il massimo di 22 mesi

Apri conto demo
FOREX trading comporta seri rischi e può portare alla perdita del capitale investito

Analisi dei mercati finanziari e delle materie prime

Nei primi scambi della sessione di martedì a Londra, la sterlina ha raggiunto il massimo di 22 mesi. I trader sperano che gli ultimi forti rapporti sugli utili abbiano cementato la posizione della Banca d'Inghilterra, perché un rialzo dei tassi nei prossimi mesi sia ormai semplicemente una formalità. Anche la debolezza del dollaro ha contribuito all’aumento della sterlina, e il calo delle preoccupazioni sull'esito dei negoziati sulla Brexit hanno fornito un impulso positivo. Attualmente, la sterlina è sotto una leggera pressione a causa degli ultimi dati misti che hanno mostrato un calo del tasso di disoccupazione, e una mancanza sul conteggio dei richiedenti e sui guadagni medi.

Come riportato alle 11:03 (BST) a Londra, la coppia GBP/USD era scambiata a 1,432$, in calo dello 0,12% e ben al di sotto del picco della sessione precedente di 1,4377$, mentre il minimo è a 1,4313$. La coppia EUR/GBP è scambiata a 0,86422 Pence, con un guadagno dello 0,0518%; la coppia ha oscillato da un minimo di sessione di 0,86274 Pence a un picco di 0,86489 Pence.

I titoli azionari europei hanno registrato un rialzo oggi, con lo STOXX 600 paneuropeo e il euro-chip Euro STOXX 50 che hanno guadagnato rispettivamente lo 0,35% e lo 0,60%. Il DAX 30 tedesco è salito dello 0,82%, mentre il CAC 40 francese ha guadagnato lo 0,47%, il FTSE MIB italiano è aumentato dello 0,28%, e il FTSE 100 del Regno Unito è aumentato dello 0,26%. Il greggio WTI e il Brent sono stati scambiati più in alto a 66,31$ (+ 0,12%) e 71,53$ (+ 0,07%) al barile rispettivamente, dopo il ritiro dai rispettivi massimi di tre anni. Nei metalli preziosi, l'oro stava cadendo, visto l'ultima volta 1,342,70$ per oncia (- 0,23%)

 

La previsione precedente non e una guida diretta alle citazioni, ma solo un suggerimento.

FIBO Group 

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Fibo Markets

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus
Servizio clienti: service@fibogroup.eu
tel:+357 25 030 930; 
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10).
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea.

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

Nota legale: FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10)

FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus

© 1998—2023 FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd.

IMPORTANTE: Si informa che i nostri servizi sono disponibili solo per Clienti Professionali. i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

Please note that our services are provided only to the residents of the following counties (in alphabetical order): Austria, Bulgaria, British Virgin Islands, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Oman, People's Republic of China, Poland, Portugal, Romania, Russia, Slovakia,Slovenia, Spain, Sweden, Ukraine, United Arab Emirates.

Please feel free to contact out Support in order to get further assistance.