Il dollaro USA è aumentato rispetto le altre valute, ad eccezione dello yen JPY.
EUR/USD è sceso dello 0,24% all'area 1.1943, cio nonostante le buone statistiche sulla produzione industriale in Germania e una diminuzione del tasso di disoccupazione nell'area dell'euro.
GBP/USD si é precipitato al livello di 1.3514. Oggi i partecipanti al mercato sono in attesa di dati sulla produttivita industriale, e sul bilancio commerciale nel Regno Unito.
Il tasso USD/JPY è sceso dello 0,72% nell'area di 111,76. Visto la pressione sulla coppia da parte dalla Banca del Giappone, la quale vuole ridurre il volume del programma di acquisto di obbligazioni.
AUD/USD è sceso al livello di 0,7833 (-0,23%).
I prezzi per i metalli attualmente stanno cadendo, sullo sfondo di un dollaro che é in crescita. L'oro è in discesa a circa 1.315,60 (0,73%). L'argento scambia intorno al livello di 17,040 (-1,05%).
I prezzi del petrolio stanno aumentando con il supporto dei dati API, che indicano una riduzione delle riserve petrolifere nei magazzini statunitensi. In questo contesto, le quotazioni del Brent sono salite a 69,15 (+ 1,46%). Il WTI è salito al livello di 63,41 (+ 2,31%).
i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Il 58% dei conti degli investitori al dettaglio registra una perdita di denaro con il trading su CFD con questo broker. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.
IMPORTANTE: Si informa che i nostri servizi sono disponibili solo per Clienti Professionali. Il nostro Sito Web è al momento in fase di revisione per l'implementazione dei corrispondenti emendamenti.
Facendo clic su “Continua” verrai reindirizzato al sito internet di proprietà della FIBO Group LTD, una società registrata nelle Isole vergini britanniche e regolamentata dalla FSC. Puo' leggere le condizioni del Contratto Cliente al link. Fai clic su “Annulla” per rimanere su questa pagina. |