Il dollaro USA sta cercando di riprendere la crescita.
Published on 22.01.2018 11:44

USDX

L'immagine di natura tecnica rimane invariata: i venditori non sono stati in grado di superare il livello di supporto nell'area di 89,90-90,00. Allo stesso tempo, qualsiasi tentativo da parte degli acquirenti di continuare a crescere oltre il livello di 90,50 è accompagnato da un aumento dell'attività dei venditori. Tutto ciò indica l'incertezza che esiste in questo momento nel mercato. Parlando delle vendite del dollaro USA, sarà possibile solo se le quotazioni torneranno nell'intervallo di 89,90-90,00.

 

Allo stesso tempo, non escludo il rafforzamento a breve termine del dollaro USA (indice USDX) nell'area 91.00-91.50.

 

https://charts.mql5.com/17/313/index-h4-fibo-group-ltd.png

EUR/USD

 

Le quotazioni di questa coppia di valute sono bloccati ancora all'inizio 1,2200-1,2300, sebbene il rischio di rottura della catena inferiore, e di conseguenza del crollo dei prezzi verso 1.2080 rimane alto. Di conseguenza, solo l'attraversamento del livello di resistenza nell'area di 1.2280-1.2300 ci consentirà di contare sulla ripresa del movimento verso l'alto.

 

** Sessione del gruppo Euro.

 

Le domande discusse in questa riunione non sono sempre accompagnate da una maggiore attività commerciale dell'euro EUR, tuttavia, gli operatori dovrebbero prestare attenzione ai risultati di questa sessione, poiché, secondo molti esperti, l'economia del blocco valutario ha completato l'inizia di fase del recupero e l'espansione. La conferma di questo parere può fornire il supporto necessario per l'euro, ma cambiare l'attenzione verso un "problema" e non sui risultati, può essere accompagnato da un indebolimento dell'euro a breve termine.

 

https://charts.mql5.com/17/313/eurusd-h4-fibo-group-ltd.png

GBP/USD

 

Acquirenti sono riusciti a superare il livello di resistenza a 1,3940 marchio, mentre l'attività del fornitore rimane discreto, pertanto, il rischio di sviluppare un forte movimento verso l'alto nella regione di 1,4000 / 40 resti alta. Sebbene la cancellazione di questo scenario potrebbe significare il ritorno dei contributi alla regione di sotto del livello di supporto di 1,3805 / 15

https://charts.mql5.com/17/313/gbpusd-h4-fibo-group-ltd-2.png

USD/JPY

 

Al momento questo citazioni scritte prevedono questa coppia ha "toccato" il livello di resistenza a 110.85 marca, il cui progresso si aprirà la strada verso 111.40, e quindi un percorso per la zona di 111,90-112,00. Questo scenario può essere implementato solo se il dollaro USA viene rafforzato, altrimenti i venditori possono comprimere le quotazioni a circa 109,00 entro la fine di questa settimana.

 

https://charts.mql5.com/17/313/usdjpy-h4-fibo-group-ltd.png

La previsione precedente non è una guida diretta alle citazioni, ma solo un suggerimento.

Per favore, in caso di interesse, sulle nostre analisi e previsioni, sia tecniche che fondamentali, puoi visitare la nostra pagina del FIBO Group https://www.fibogroup.it/analytics-and-training/analytics/market-analysis/

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Mar'yan Di Valentino

Analista

Il miglior modo per vincere é imparare a non perdere

i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Il 72% dei conti degli investitori al dettaglio registra una perdita di denaro con il trading su CFD con questo broker. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

×

AVVISO SUI RISCHI: i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Il 72% dei conti degli investitori al dettaglio registra una perdita di denaro con il trading su CFD con questo broker. Prima di decidere di tradare, sarebbe opportuno considerare la propria comprensione di come funzionano i CFD, i propri obiettivi di investimento, il proprio livello di esperienza e il rischio che si è pronti a prendere. Esiste la possibilità che si possa incorrere in perdite di parte o del totale dell'investimento iniziale. Si è pregati pertanto di cercare un consiglio finanziario indipendente qualora necessario.

Avviso Importante
Facendo clic su “Continua” verrai reindirizzato al sito internet di proprietà della FIBO Group LTD, una società registrata nelle Isole vergini britanniche e regolamentata dalla FSC. Puo' leggere le condizioni del Contratto Cliente al link. Fai clic su “Annulla” per rimanere su questa pagina.