Il dollaro USA sta cercando di riprendere la crescita.

Apri conto demo
FOREX trading comporta seri rischi e può portare alla perdita del capitale investito

Analisi dei mercati finanziari e delle materie prime

USDX

L'immagine di natura tecnica rimane invariata: i venditori non sono stati in grado di superare il livello di supporto nell'area di 89,90-90,00. Allo stesso tempo, qualsiasi tentativo da parte degli acquirenti di continuare a crescere oltre il livello di 90,50 è accompagnato da un aumento dell'attività dei venditori. Tutto ciò indica l'incertezza che esiste in questo momento nel mercato. Parlando delle vendite del dollaro USA, sarà possibile solo se le quotazioni torneranno nell'intervallo di 89,90-90,00.

 

Allo stesso tempo, non escludo il rafforzamento a breve termine del dollaro USA (indice USDX) nell'area 91.00-91.50.

 

https://charts.mql5.com/17/313/index-h4-fibo-group-ltd.png

EUR/USD

 

Le quotazioni di questa coppia di valute sono bloccati ancora all'inizio 1,2200-1,2300, sebbene il rischio di rottura della catena inferiore, e di conseguenza del crollo dei prezzi verso 1.2080 rimane alto. Di conseguenza, solo l'attraversamento del livello di resistenza nell'area di 1.2280-1.2300 ci consentirà di contare sulla ripresa del movimento verso l'alto.

 

** Sessione del gruppo Euro.

 

Le domande discusse in questa riunione non sono sempre accompagnate da una maggiore attività commerciale dell'euro EUR, tuttavia, gli operatori dovrebbero prestare attenzione ai risultati di questa sessione, poiché, secondo molti esperti, l'economia del blocco valutario ha completato l'inizia di fase del recupero e l'espansione. La conferma di questo parere può fornire il supporto necessario per l'euro, ma cambiare l'attenzione verso un "problema" e non sui risultati, può essere accompagnato da un indebolimento dell'euro a breve termine.

 

https://charts.mql5.com/17/313/eurusd-h4-fibo-group-ltd.png

GBP/USD

 

Acquirenti sono riusciti a superare il livello di resistenza a 1,3940 marchio, mentre l'attività del fornitore rimane discreto, pertanto, il rischio di sviluppare un forte movimento verso l'alto nella regione di 1,4000 / 40 resti alta. Sebbene la cancellazione di questo scenario potrebbe significare il ritorno dei contributi alla regione di sotto del livello di supporto di 1,3805 / 15

https://charts.mql5.com/17/313/gbpusd-h4-fibo-group-ltd-2.png

USD/JPY

 

Al momento questo citazioni scritte prevedono questa coppia ha "toccato" il livello di resistenza a 110.85 marca, il cui progresso si aprirà la strada verso 111.40, e quindi un percorso per la zona di 111,90-112,00. Questo scenario può essere implementato solo se il dollaro USA viene rafforzato, altrimenti i venditori possono comprimere le quotazioni a circa 109,00 entro la fine di questa settimana.

 

https://charts.mql5.com/17/313/usdjpy-h4-fibo-group-ltd.png

La previsione precedente non è una guida diretta alle citazioni, ma solo un suggerimento.

Per favore, in caso di interesse, sulle nostre analisi e previsioni, sia tecniche che fondamentali, puoi visitare la nostra pagina del FIBO Group https://www.fibogroup.it/analytics-and-training/analytics/market-analysis/

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Fibo Markets

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus
Servizio clienti: service@fibogroup.eu
tel:+357 25 030 930; 
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10).
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea.

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

Nota legale: FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10)

FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus

© 1998—2023 FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd.

IMPORTANTE: Si informa che i nostri servizi sono disponibili solo per Clienti Professionali. i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

Please note that our services are provided only to the residents of the following counties (in alphabetical order): Austria, Bulgaria, British Virgin Islands, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Oman, People's Republic of China, Poland, Portugal, Romania, Russia, Slovakia,Slovenia, Spain, Sweden, Ukraine, United Arab Emirates.

Please feel free to contact out Support in order to get further assistance.