Analisi tecnica del'indice di USDX
Published on 18.01.2018 11:23

USDX

Ai venditori di dollaro USDX non viene offerta l'opportunità di una continuazione nella caduta, sotto la zona di supporto precedentemente sollecitata di 89,90-90,00, e sebbene l'attività degli acquirenti sia ancora piuttosto debole, allo stesso tempo, il rischio di Sviluppo della crescita di una correzione verso il livello di 91,00 E 91,50 ancora è alto.

https://charts.mql5.com/17/280/index-h4-fibo-group-ltd.png

EUR/USD

Dal punto di vista dell'analisi tecnica, questa coppia di valute rimane sostanzialmente invariata, sebbene la rottura del livello di supporto al livello di 1.2200 aumenti il ​​rischio di un ulteriore indebolimento della coppia verso il livello 1.2080, ma sulla strada per il livello marcato di supporto, può essere osservato un aumento della domanda vicino al livello del prezzo di 1.2120

Il rilascio di dati inaspettatamente molto deboli, sulle variazioni dei tassi di crescita del PIL della Cina, e della produzione industriale, può esercitare una moderata pressione su questa coppia. Tuttavia, le pubblicazioni più importanti sulla coppia EUR/USD saranno le relazioni degli Stati Uniti, e in particolare, il cambiamento della situazione nel settore delle costruzioni, nonché l'indice di produzione della Fed, e le richieste iniziali di sussidi di disoccupazion. Un deterioramento di questi indicatori annullerà lo scenario ribassista per questa coppia di valute.

https://charts.mql5.com/17/280/eurusd-h4-fibo-group-ltd.png

GBP/USD

In questa fase, non è ancora necessario parlare di vendite, mentre gli acquirenti hanno ancora il potenziale per rafforzare ulteriormente l'area di 1,4020 / 50. Allo stesso tempo, il ritorno delle citazioni di questa coppia verso le aree basse del il livello di supporto psicologico di 1.3800, indicherà la debolezza degli acquirenti, confermata anche con rivendite attive sopra il livello di 1,3850. Allo stesso tempo, si puo solo parlare delle vendite, dopo il ritorno delle quotazioni sotto l'area di supporto di 1.3725-1.3755, che è formata da tre minimi.

https://charts.mql5.com/17/280/gbpusd-h1-fibo-group-ltd-2.png

USD/JPY

In questo momento, il primo obiettivo è già stato raggiunto alla quota di 111,40, mentre non si può escludere un ulteriore rafforzamento delle quotazioni della coppia, come correzione. In questo caso, gli acquirenti hanno molti ostacoli sulla loro strada, sotto forma di livelli di resistenza, formati con i massimi della scorsa settimana, e con i minimi della fine dell'anno 2017. Tutto ciò riduce la probabilità di un forte movimento verso l'alto a breve termine, e di conseguenza, può portare a vendite più attive, con la condizione della debolezza del dollaro USA.

Si puo parlare delle vendite, solo dopo sotto il livello di supporto di 110,85. Ma un ritorno al livello di supporto psicologico di 111,00 cancellerà lo scenario rialzista.

https://charts.mql5.com/17/281/usdjpy-h4-fibo-group-ltd.png

 

La previsione precedente non è una guida diretta alle citazioni, ma solo un suggerimento.

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Mar'yan Di Valentino

Analista

Il miglior modo per vincere é imparare a non perdere
×

Informativa sul rischio: Il trading forex in marginazione comporta un elevato livello di rischio e non è adatto a tutti gli investitori. L’elevato effetto leva a cui tale attività è soggetto può operare sia a vantaggio che a svantaggio del trader. Prima di decidere di fare trading è importante considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il proprio livello di esperienza e capacità di assumersi rischi. Esiste la possibilità di subire perdite di parte o tutto l’investimento iniziale, pertanto si invita a non rischiare più di quanto si è disposti a perdere. Si raccomanda di richiedere una consulenza finanziaria indipendente ove necessario.

Avviso Importante
Facendo clic su “Continua” verrai reindirizzato al sito internet di proprietà della FIBO Group LTD, una società registrata nelle Isole vergini britanniche e regolamentata dalla FSC. Puo' leggere le condizioni del Contratto Cliente al link. Fai clic su “Annulla” per rimanere su questa pagina.