Analisi del mercato di fine giornata

Apri conto demo
FOREX trading comporta seri rischi e può portare alla perdita del capitale investito

Analisi dei mercati finanziari e delle materie prime

Oggi EUR/USD è sceso a 1,2372 (-0,18%), mentre i rendimenti delle obbligazioni tedesche hanno continuato a salire per il quarto giorno raggiungendo i massimi di due anni, dopo che la banca centrale olandese ha annunciato che la BCE dovrebbe essere chiara, sui piani per porre fine al programma di acquisto di attività nel mese di settembre. I dati di lunedì hanno mostrato, che le spese per consumi degli Stati Uniti sono salite in maniera costante a dicembre, mentre l'indice dei prezzi delle spese per consumi personali - la misura di inflazione preferita dalla Fed - è salito dallo 0,1% di novembre, e 0,2% del mese scorso. Su base annuale è aumentato dell'1,5%, mantenendosi al di sotto dell'obiettivo del 2% della Fed.

La sterlina è risultata più debole rispetto al dollaro, con GBP/USD in calo dello 0,55% a scambi a 1,4038, a causa delle rinnovate preoccupazioni per la Brexit, con il disegno di legge del ritiro del primo ministro britannico Theresa May.

Le azioni europee oggi erano in rosso, eccetto il FTSE 100 britannico, lo STOXX 600 era in ribasso dello 0,23% a 11.00 GMT, non riuscendo a ottenere i risultati positivi degli utili di AMS. STOXX 50 si è ritirato dello 0,30%, il DAX 30 tedesco ha perso lo 0,19%, l'IBEX 35 spagnolo è diminuito dello 0,32%, e il CAC 40 francese è diminuito dello 0,04%. D'altro canto, il FTSE 100 del Regno Unito è aumentato dello 0,20%.

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Fibo Markets

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus
Servizio clienti: service@fibogroup.eu
tel:+357 25 030 930; 
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10).
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea.

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

Nota legale: FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10)

FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus

© 1998—2023 FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd.

IMPORTANTE: Si informa che i nostri servizi sono disponibili solo per Clienti Professionali. i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

Please note that our services are provided only to the residents of the following counties (in alphabetical order): Austria, Bulgaria, British Virgin Islands, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Oman, People's Republic of China, Poland, Portugal, Romania, Russia, Slovakia,Slovenia, Spain, Sweden, Ukraine, United Arab Emirates.

Please feel free to contact out Support in order to get further assistance.