Abbassamento del EURO
Published on 07.02.2018 14:03

L'euro si è abbassato il mercoledì, attualmente, la coppia è scambiata a 1.2350, in calo dello 0,27%. Sul fronte del rilascio, la produzione industriale tedesca è diminuita dello 0,6%, vicino alla stima di 0,7%. Ciò ha segnato il terzo calo in quattro mesi. Giovedì, la Germania rilascia la bilancia commerciale, e gli Stati Uniti pubblicheranno le richieste di disoccupazione.

È stata una settimana volatile sui mercati azionari, con il Dow Jones che ha pubblicato la sua più grande perdita a lunedì. I mercati sono tornati in territorio verde a martedì, un fattore chiave dello slittamento del mercato azionario è stato il forte numero di occupazioni di venerdì, dal momento che le buste paga non agricole e le relazioni sulla crescita dei salari hanno superato le loro stime. Gli investitori si sono allontanati dai mercati azionari, preoccupati del fatto che i dati precisi potrebbero portare a un aumento dell'inflazione, che a sua volta comporterebbe maggiori rialzi dei tassi quest'anno.

L'era di Janet Yellen è finita nella Federal Reserve, si prevede che Powell continui le politiche di Yellen, quindi i mercati non si aspettano cambiamenti drammatici. Tuttavia, il massiccio taglio delle tasse degli Stati Uniti avrà un forte impatto sull'economia statunitense.

 

La previsione precedente non e una guida diretta alle citazioni, ma solo un suggerimento.

Per favore, in caso di interesse, sulle nostre analisi e previsioni, sia tecniche che fondamentali possono andare alla nostra pagina del FIBO Group https://www.fibogroup.it/analytics-and-training/analytics/

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Mar'yan Di Valentino

Analista

Il miglior modo per vincere é imparare a non perdere
×

Informativa sul rischio: Il trading forex in marginazione comporta un elevato livello di rischio e non è adatto a tutti gli investitori. L’elevato effetto leva a cui tale attività è soggetto può operare sia a vantaggio che a svantaggio del trader. Prima di decidere di fare trading è importante considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il proprio livello di esperienza e capacità di assumersi rischi. Esiste la possibilità di subire perdite di parte o tutto l’investimento iniziale, pertanto si invita a non rischiare più di quanto si è disposti a perdere. Si raccomanda di richiedere una consulenza finanziaria indipendente ove necessario.

Avviso Importante
Facendo clic su “Continua” verrai reindirizzato al sito internet di proprietà della FIBO Group LTD, una società registrata nelle Isole vergini britanniche e regolamentata dalla FSC. Puo' leggere le condizioni del Contratto Cliente al link. Fai clic su “Annulla” per rimanere su questa pagina.