Profilo della società

La società FIBO Group Holdings Ltd è una società registrata nella repubblica di Cipro (numero di registrazione HE242381) ed è autorizzata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC) con numero di licenza 118/10. La società è inoltre membro dell’Investor Compensation Fund (ICF). Conformemente al paragrafo 6 (6) e 22 della legge “Investment Services and Activities and Regulated Markets” del 2007, la Cyprus Securities and Exchange Commission ha emesso una licenza che ci consente di fornire servizi di investimento e ancillari e/o occuparci di attività di investimento in strumenti finanziari. Offrire i servizi di gestione del risparmio.

it.fibogroup.eu

La holding finanziaria internazionale Fibo Group (Financial Intermarket Brokerage Online Group) è uno dei player di più lunga data nel trading in marginazione su internet. La prima società del gruppo è stata fondata nel 1998. Sin dal primo giorno delle nostre operazioni ci siamo sempre attenuti ai principi di trasparenza, protezione degli interessi dei clienti e rigorosa conformità alle leggi applicabili e alle disposizioni degli enti di vigilanza nazionali. I nostri clienti e partner possono essere certi che tutti i servizi forniti dalle aziende del FIBO Group rispettano i più elevati standard internazionali e sono sottoposti alla vigilanza degli enti di regolamentazione nazionali.

FIBO Group Ltd è una società registrata nelle Isole Vergini Britanniche ed è dotata della licenza SIBA/L/14/1063 per la fornitura di servizi di investimento. FIBO Group Ltd è regolamentata dalla Financial Services Commission (FSC).

it.fibogroup.com

i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Il 72% dei conti degli investitori al dettaglio registra una perdita di denaro con il trading su CFD con questo broker. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

×

AVVISO SUI RISCHI: i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Il 72% dei conti degli investitori al dettaglio registra una perdita di denaro con il trading su CFD con questo broker. Prima di decidere di tradare, sarebbe opportuno considerare la propria comprensione di come funzionano i CFD, i propri obiettivi di investimento, il proprio livello di esperienza e il rischio che si è pronti a prendere. Esiste la possibilità che si possa incorrere in perdite di parte o del totale dell'investimento iniziale. Si è pregati pertanto di cercare un consiglio finanziario indipendente qualora necessario.

Avviso Importante
Facendo clic su “Continua” verrai reindirizzato al sito internet di proprietà della FIBO Group LTD, una società registrata nelle Isole vergini britanniche e regolamentata dalla FSC. Puo' leggere le condizioni del Contratto Cliente al link. Fai clic su “Annulla” per rimanere su questa pagina.