Gestione degli asset in portafoglio
  • Obiettivo di profitto del 120%

    Strategia scelta: individuale,
    ben bilanciata o aggressiva.

  • Indipendenza finanziaria

    Semplicità e trasparenza negli investimenti, professionalità dei manager.

  • Una completa trasparenza

    Relazioni periodiche degli ordini
    e risultati reali dei propri investimenti.

The indexes of historic returns do not guarantee future results

The strategies of asset management

  • Obiettivo di profitto
     
    Livello di rischio
     
    Livello di chiusura
     
    Remunerazione di FIBO
     
    60% annuo Medio al 30%
    della perdita sul deposito
    40%
    di profitto
  • Obiettivo di profitto
     
    Livello di rischio
     
    Livello di chiusura
     
    Remunerazione di FIBO
     
    120% annuo Alto al 50%
    della perdita sul deposito
    50%
    di profitto
  • Obiettivo di profitto
     
    Livello di rischio
     
    Livello di chiusura
     
    Remunerazione di FIBO
     
    120% annuo Qualunque Qualunque 30%
    di profitto

Submit your request

Tutto ciò che viene chiesto ai trader è di mettersi in contatto con l’asset manager per determinare il livello del proprio obiettivo di profitto e le condizioni individuali di gestione degli asset.

Gli asset manager possiedono le conoscenze e la formazione necessaria, oltre alla certificazione emessa dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC).

Secondo la propria licenza, la società può fornire i servizi di gestione dei portafogli di investimento, inclusa la gestione degli asset.

More information

Our features

  •   Condizioni speciali

    Contatta il tuo asset manager che saprà aiutarti nella scelta di una strategia affidabile tra quelle esistenti oppure sarà disponibile a creare una strategia completamente su misura.

  •   Tecnologie esclusive

    Le operazioni di trading sono eseguite da robot, che operano con un’elevata velocità di reazione e sono in grado di analizzare eventi che si ripetono, così come di anticipare eventi.

  •   Pieno controllo

    Le relazioni inviate con la frequenza selezionata o su richiesta forniscono un quadro generale del valore e della struttura dei propri asset. I trader hanno sempre l’opportunità di aumentare i propri investimenti o di prelevare i profitti generati.

 
  •   I rischi

    Le strategie di investimento suggerite comportano un rischio di perdita di parte dei propri fondi. Le perdite sono limitate al livello di chiusura.

  •   Lavoriamo per il bene dei trader

    La remunerazione del manager è direttamente proporzionale alla crescita del portafoglio di investimento. Tale interesse reciproco permette di raggiungere i risultati migliori.

  •   Investimenti

    Non è necessario monitorare i mercati e generare gli ordini di trading da soli. Il volume degli investimenti parte da 50.000 USD.

i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Il 66% dei conti degli investitori al dettaglio registra una perdita di denaro con il trading su CFD con questo broker. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

×

AVVISO SUI RISCHI: i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Il 66% dei conti degli investitori al dettaglio registra una perdita di denaro con il trading su CFD con questo broker. Prima di decidere di tradare, sarebbe opportuno considerare la propria comprensione di come funzionano i CFD, i propri obiettivi di investimento, il proprio livello di esperienza e il rischio che si è pronti a prendere. Esiste la possibilità che si possa incorrere in perdite di parte o del totale dell'investimento iniziale. Si è pregati pertanto di cercare un consiglio finanziario indipendente qualora necessario.

Avviso Importante
Facendo clic su “Continua” verrai reindirizzato al sito internet di proprietà della FIBO Group LTD, una società registrata nelle Isole vergini britanniche e regolamentata dalla FSC. Puo' leggere le condizioni del Contratto Cliente al link. Fai clic su “Annulla” per rimanere su questa pagina.