Come diventare un fornitore

Come diventare un fornitore

  1. Per diventare un fornitore è necessario disporre di un conto sul mql5.com. Qualora non si abbia già provveduto all’apertura, è sufficiente registrarsi.
  2. Sul MQL5.com aprire la scheda “Venditore” ed effettuare l’acceso, compilando tutti i dati richiesti nel formulario di registrazione.
  3. Le richieste di registrazione come venditore verranno elaborate da un moderatore.
  4. Dopo aver ottenuto l’approvazione del moderatore, il trader riceverà un SMS con il seguente testo: “Sei stato approvato come venditore su MQL5.com”, oltre ad un messaggio personale sul MQL5.com con il seguente testo: “Profilo venditore: la tua richiesta di diventare un venditore è stata approvata”.
  5. Accedi alla sezione “Segnali” del sito e clicca sul link “Crea il mio segnale”.
  6. Compila il modulo presente a video, indicando i dati di base del nuovo segnale (nome, nome del broker, costo di abbonamento al segnale, login e password dell’investitore del tuo conto di trading). Tutte le informazioni sui segnali dovranno essere inserite utilizzando solo caratteri latini.
Apri conto demo
FOREX trading comporta seri rischi e può portare alla perdita del capitale investito
Scarica MetaTrader 4 (450 KB)

i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Il 66% dei conti degli investitori al dettaglio registra una perdita di denaro con il trading su CFD con questo broker. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

×

AVVISO SUI RISCHI: i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Il 66% dei conti degli investitori al dettaglio registra una perdita di denaro con il trading su CFD con questo broker. Prima di decidere di tradare, sarebbe opportuno considerare la propria comprensione di come funzionano i CFD, i propri obiettivi di investimento, il proprio livello di esperienza e il rischio che si è pronti a prendere. Esiste la possibilità che si possa incorrere in perdite di parte o del totale dell'investimento iniziale. Si è pregati pertanto di cercare un consiglio finanziario indipendente qualora necessario.

Avviso Importante
Facendo clic su “Continua” verrai reindirizzato al sito internet di proprietà della FIBO Group LTD, una società registrata nelle Isole vergini britanniche e regolamentata dalla FSC. Puo' leggere le condizioni del Contratto Cliente al link. Fai clic su “Annulla” per rimanere su questa pagina.