Archivio quotazioni

Qui puoi scaricare lo storico di alcuni strumenti di trading dalle specifiche del FIBO Group per la successiva importazione nel terminal di trading del MetaTrader 4.

Attualmente desideriamo offrirti l’opportunità di ottenere lo storico delle coppie valutarie più popolari con diversi periodi temporali.

I dati storici sono essenziali per effettuare un’analisi tecnica completa per testare strategie di trading andando anche ad ottimizzare i sistemi di trading automatizzati (esperti).

Se non trovi lo strumento desiderato, contattaci a service@fibogroup.eu e saremo lieti di offrirti assistenza.

Attenzione: la creazione di file di archivio può richiedere diverso tempo! Dopo aver cliccato sul pulsante “Download”, attendere il completamento dell’operazione. Se il download non dovesse essere completato correttamente, dividere i periodi temporali di riferimento in più tranche e procedere al download dei file uno alla volta.

Si prega di notare che il timeframe scelto determina il periodo di esportazione dei dati. Se venisse selezionato il timeframe di 1 minuto, il limite di esportazione del prezzo sarà disponibile per un periodo di 3 anni. Con un timeframe di 5 minuti, il limite di esportazione del prezzo sarà disponibile per un periodo di 8 anni.

Come importare i dati nel terminal di trading
  1. Nel terminal di trading MetaTrader 4, selezionare la voce “Strumenti” dal menù e cliccare sull’opzione “Centro storico” (oppure premere F2):
  2. Nella parte sinistra della finestra del “Centro storico”, selezionare lo strumento desiderato (ad es. “AUDCAD”), il periodo (ad es. “Giorno”) e cliccare sul pulsante “Importa”:
  3. Utilizzando il pulsante “Sfoglia”, sarà possibile definire il percorso del file scaricato, quindi confermare premendo il pulsante “Apri”.

 


i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Il 66% dei conti degli investitori al dettaglio registra una perdita di denaro con il trading su CFD con questo broker. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

×

AVVISO SUI RISCHI: i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Il 66% dei conti degli investitori al dettaglio registra una perdita di denaro con il trading su CFD con questo broker. Prima di decidere di tradare, sarebbe opportuno considerare la propria comprensione di come funzionano i CFD, i propri obiettivi di investimento, il proprio livello di esperienza e il rischio che si è pronti a prendere. Esiste la possibilità che si possa incorrere in perdite di parte o del totale dell'investimento iniziale. Si è pregati pertanto di cercare un consiglio finanziario indipendente qualora necessario.

Avviso Importante
Facendo clic su “Continua” verrai reindirizzato al sito internet di proprietà della FIBO Group LTD, una società registrata nelle Isole vergini britanniche e regolamentata dalla FSC. Puo' leggere le condizioni del Contratto Cliente al link. Fai clic su “Annulla” per rimanere su questa pagina.