Via libera del Cda di Leonardo

Apri conto demo
FOREX trading comporta seri rischi e può portare alla perdita del capitale investito

Analisi dei mercati finanziari e delle materie prime

Via libera del Cda di Leonardo a "Leonardo International" con l'obiettivo di sostenere la rete commerciale del gruppo nel mondo. Leonardo sta trasformando la sua rete internazionale tramite la riorganizzazione e il consolidamento delle sue realtà all'estero, con l'esclusione dei mercati domestici (Italia, Regno Unito, Stati Uniti e Polonia), con l'obiettivo di creare una singola ed unica entità legale in ciascun Paese, in grado di rappresentare l'offerta Leonardo, promuovere sul territorio le opportune intese con società terze, supportare il cliente lungo l'intero ciclo di vita dei programmi e sviluppare il business di Leonardo a livello globale.

L'indice DAX ha registrato perdite considerevoli nella sessione di martedì, dopo aver registrato i guadagni per due sessioni consecutive. Attualmente, il DAX è a 12.875 punti, in calo dello 0,56%. Sul fronte del rilascio, gli indicatori della Germania erano solidi, poiché la produzione industriale e la bilancia commerciale hanno entrambi battuto le loro stime. Più tardi nel corso della giornata, il presidente degli Stati Uniti Trump annuncerà se ritirerà gli Stati Uniti dall'accordo nucleare iraniano.

STOXX 600 e il blue chip Euro STOXX 50 hanno aperto in ribasso oggi, scendendo dello 0,15% e dello 0,21% rispettivamente a 11.00 GMT, con i settori dell'energia che trascinavano gli indici. Il CAC 40 francese ha perso lo 0,43%, mentre il FTSE MIB 100 italiano è diminuito del 2,24%, il FTSE 100 britannico invece, era in territorio positivo, guadagnando lo 0,11% dopo che la società giapponese Takeda Pharmaceutical ha accettato di acquistare la Shire quotata a Londra.

Il greggio WTI e il Brent sono stati visti l'ultima volta a 69,82$ (-1,29%) e 75,41$ (-1,00%) al barile. Nei metalli preziosi, l'oro era in discesa a 1310,13$ (-0,29%) per oncia.

La previsione precedente non e una guida diretta alle citazioni, ma solo un suggerimento.

FIBO Group

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Fibo Markets

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus
Servizio clienti: service@fibogroup.eu
tel:+357 25 030 930; 
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10).
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea.

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

Nota legale: FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10)

FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus

© 1998—2023 FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd.

IMPORTANTE: Si informa che i nostri servizi sono disponibili solo per Clienti Professionali. i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

Please note that our services are provided only to the residents of the following counties (in alphabetical order): Austria, Bulgaria, British Virgin Islands, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Oman, People's Republic of China, Poland, Portugal, Romania, Russia, Slovakia,Slovenia, Spain, Sweden, Ukraine, United Arab Emirates.

Please feel free to contact out Support in order to get further assistance.