+357 25 030 930
USOIL, D1. Esplorando l'altitudine
Published on 28.12.2017 14:10

 

Il triangolo simmetrico, analizzato da noi nella precedente revisione del petrolio WTI, nel timeframe di quattro ore si è fatto strada verso l'alto, e ha già raggiunto due obiettivi brevi da noi pianificati.

Un'altro salto delle quotazioni del petrolio WTI si è verificato sullo sfondo di un'esplosione in un oleodotto in Libia, esso ha portato il prezzo dell '"oro nero" ai massimi del 2015.

Oggi, alle 16:00 (GMT), ci aspettiamo statistiche sulle riserve di petrolio negli Stati Uniti. Nel caso di una forte riduzione delle scorte, il prezzo può raggiungere la zona di resistenza 61.55-62.706.

Nel gennaio 2018, gli Stati Uniti prevedono di aumentare la produzione di olio di scisto di 94.000 barili al giorno, pari all'1,5%, a 6,408 milioni di barili al giorno, il che potrebbe abbassare il prezzo del WTI.

Il grafico giornaliero mostra che la crescita delle quotazioni al momento è supportata dalla media mobile, a medio e lungo termine. Ma in caso di rimbalzo dalla zona di resistenza sullo sfondo di un aumento della produzione negli Stati Uniti, e la rottura del 5 ° SMA, è possibile arrivare al 200 ° EMA e al di sotto.

raccomandazioni:

Aprire le trattative in direzione a ribasso (corto) è consigliabile dopo il rimbalzo dalla zona di resistenza 61,55-62,70;

Per aprire le offerte in direzione a salita (lungo) sarà possibile dopo la rottura della zona di resistenza;

I livelli target, sia per le transazioni lunghe che per quelle brevi, possono rappresentare una gamma raccomandata di supporti e resistenze:

livelli:

3 resistenza: 86,00

2 resistenza: 77,00

1 resistenza: 69.60

Prezzo attuale: 59.80

1 supporto: 54.90

2 supporto: 50,00

3 supporto: 43,00

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Mar'yan Di Valentino

Analista

Il miglior modo per vincere é imparare a non perdere
×

Informativa sul rischio: Il trading forex in marginazione comporta un elevato livello di rischio e non è adatto a tutti gli investitori. L’elevato effetto leva a cui tale attività è soggetto può operare sia a vantaggio che a svantaggio del trader. Prima di decidere di fare trading è importante considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il proprio livello di esperienza e capacità di assumersi rischi. Esiste la possibilità di subire perdite di parte o tutto l’investimento iniziale, pertanto si invita a non rischiare più di quanto si è disposti a perdere. Si raccomanda di richiedere una consulenza finanziaria indipendente ove necessario.

Avviso Importante
Facendo clic su “Continua” verrai reindirizzato al sito internet di proprietà della FIBO Group LTD, una società registrata nelle Isole vergini britanniche e regolamentata dalla FSC. Puo' leggere le condizioni del Contratto Cliente al link. Fai clic su “Annulla” per rimanere su questa pagina.