Una settimana per i negoziatori politici

Apri conto demo
FOREX trading comporta seri rischi e può portare alla perdita del capitale investito

Analisi dei mercati finanziari e delle materie prime

Questa settimana sarà una grande settimana per i negoziatori politici, e gli operatori stanno prendendo nota. Trump ha fissato il 12 maggio come scadenza entro la quale devono essere raggiunte nuove offerte, inoltre ha anche definito il precedente accordo nucleare iraniano il "peggiore affare di sempre" e il prezzo del petrolio è salito ai massimi da quattro anni, mentre i trader si chiedono se un accordo verrà raggiunto entro il sabato.

Da notare anche il negoziato relativo all'Accordo di libero scambio nordamericano (NAFTA). Più tardi oggi i delegati provenienti da Messico, Canada e Stati Uniti si incontreranno a Washington nel tentativo di risolvere gli elementi critici dell'accordo. La risoluzione di questi problemi è tempestiva in quanto il Messico e gli Stati Uniti si dirigono verso elezioni che potrebbero far deragliare qualsiasi potenziale progresso. Le elezioni in Messico si terranno il 1 luglio e le elezioni del Congresso negli Stati Uniti si terranno a novembre. Il presidente Trump ha esercitato pressioni incessanti per riportare la produzione negli Stati Uniti anziché in Messico, dove la manodopera è più economica, ma riduce le opportunità di lavoro negli Stati Uniti. I negoziati dovevano iniziare la settimana scorsa, ma sono stati improvvisamente cancellati quando la squadra americana è finita in Cina per negoziati diversi che non hanno ancora avuto successo nel fermare la guerra commerciale tra Stati Uniti e Cina.

L'economia canadese è in buona forma, e quest'anno i mercati possono aspettarsi ulteriori rialzi dei tassi. Quello era il messaggio del governatore della Banca del Canada Stephen Poloz in occasione di un evento la scorsa settimana a Yellowknife. Altre questioni economiche che pesano sull'economia canadese secondo Poloz includono l'incertezza sulla politica commerciale degli Stati Uniti, e i negoziati NAFTA in corso.

La previsione precedente non e una guida diretta alle citazioni, ma solo un suggerimento.

FIBO Group

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Fibo Markets

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus
Servizio clienti: service@fibogroup.eu
tel:+357 25 030 930; 
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10).
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea.

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

Nota legale: FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10)

FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus

© 1998—2023 FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd.

IMPORTANTE: Si informa che i nostri servizi sono disponibili solo per Clienti Professionali. i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

Please note that our services are provided only to the residents of the following counties (in alphabetical order): Austria, Bulgaria, British Virgin Islands, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Oman, People's Republic of China, Poland, Portugal, Romania, Russia, Slovakia,Slovenia, Spain, Sweden, Ukraine, United Arab Emirates.

Please feel free to contact out Support in order to get further assistance.