Stati Uniti: Homebuilders Torna in azione per iniziare l'anno

Apri conto demo
FOREX trading comporta seri rischi e può portare alla perdita del capitale investito

Analisi dei mercati finanziari e delle materie prime

L'edilizia degli Stati Uniti si è riaccesa a gennaio, dopo una pausa di dicembre. I costruttori di case hanno aperto 1.326.000 nuove abitazioni, anche i permessi hanno registrato un risultato leggermente migliore del previsto, con un aumento del 7,4% sul mese.

Sia single che multifamily iniziano a registrare guadagni. Il segmento di volumetrie più volatile segna un aumento del 24% a 449 k, il livello più alto da dicembre 2016. Allo stesso tempo, l'homebuilding nel segmento monofamiliare è salito del 3,7% a 877 k, dopo un calo del 10,6% a dicembre.

I permessi di costruzione sono saliti del sano 7,4% a gennaio a 1.396 mila, raggiungendo un nuovo massimo post-recessione. Il salto è stato trainato interamente dal segmento multifamiliare (+ 26,5%). I permessi per famiglie singole sono diminuiti leggermente (-1,7%), dopo un periodo di rafforzamento negli ultimi quattro mesi del 2017. A livello regionale, la forza dei permessi si è concentrata al Sud (+ 21,9%) e Ovest (+ 5,3%), entrambi regioni che raggiungono un massimo post-recessione.

Tutte le regioni, ad eccezione del Midwest, sono aumentate all'inizio dell'anno. Le partenze nel Nord-est sono aumentate del 45%, quelle dell'Occidente del 10,7% e quelle del Sud del 9,4%. Le partite nel Midwest sono state deboli (-10,2%) e hanno registrato un trend di attenuazione nell'ultimo anno.

Pertanto, prevediamo che gli investimenti residenziali quest'anno saranno più elevati, sebbene solo in misura modesta, trainati da una particolare forza nel segmento delle singole famiglie.

 

La previsione precedente non e una guida diretta alle citazioni, ma solo un suggerimento.

Per favore, in caso di interesse, sulle nostre analisi e previsioni, sia tecniche che fondamentali possono andare alla nostra pagina del FIBO Group https://www.fibogroup.it/analytics-and-training/analytics/

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Fibo Markets

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus
Servizio clienti: service@fibogroup.eu
tel:+357 25 030 930; 
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10).
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea.

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

Nota legale: FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10)

FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus

© 1998—2023 FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd.

IMPORTANTE: Si informa che i nostri servizi sono disponibili solo per Clienti Professionali. i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

Please note that our services are provided only to the residents of the following counties (in alphabetical order): Austria, Bulgaria, British Virgin Islands, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Oman, People's Republic of China, Poland, Portugal, Romania, Russia, Slovakia,Slovenia, Spain, Sweden, Ukraine, United Arab Emirates.

Please feel free to contact out Support in order to get further assistance.