Riflettori puntati su Powell
Published on 27.02.2018 09:48

Ieri gli indici azionari statunitensi hanno registrato un guadagno dell'1%, ma la maggior parte delle classi di attività rimane comunque parcheggiata in posizione neutrale, poiché tutti gli occhi puntano su Jay Powell.

L'attenzione degli investitori rimane anche sulla Cina, dopo che il partito di governo spianerà la strada al presidente Xi per estendere il suo governo in carica, con una proposta di rimuovere la clausola costituzionale che limita il servizio dei presidenti a due cinque anni. E anche di importanza, il principale consigliere economico del presidente cinese Xi Jinping, Liu He, il quale visiterà gli Stati Uniti da martedì a sabato. Liu dovrebbe essere il prossimo capo della banca centrale, quindi tutti gli occhi saranno puntati su queste discussioni commerciali.

La rimozione dei limiti di Xi è un vantaggio per il sentimento economico regionale, in quanto garantisce continue riforme del mercato, e mantiene il corso sul programma trade-and-infrastructure denominato Belt and Road Initiative.

Mercati azionari:

Il Nikkei 225 giapponese è balzato dell'1,1 percento a 22,389,86, il Kospi della Corea del Sud ha concluso lo 0,1 percento in ribasso a 2,456,14, l'indice Hang Seng di Hong Kong ha perso lo 0,6 percento 31.321,96, mentre l'indice composito Shanghai di Cina è sceso dell'1,1 percento a 3292,07. L'australiano S & P / ASX 200 ha guadagnato lo 0,2 percento a 6.056.90. Le azioni di Taiwan e Singapore sono diminuite.

le azioni statunitensi: sono salite a lunedì, Standard & Poor's 500 ha guadagnato 32.30 punti, o 1.2 percento, la media industriale Dow Jones è salita di 399,28, o 1,6 percento, e il composito Nasdaq ha guadagnato 84,07, o 1,1 percento.

OLIO: il benchmark statunitense ha perso 5 centesimi a 63,86 dollari al barile nella borsa mercantile di New York. Lunedì il contratto è salito di 36 centesimi a $ 63,91 al barile, il greggio Brent, lo standard internazionale, ha perso 14 centesimi a $ 67,15 al barile.

 

La previsione precedente non e una guida diretta alle citazioni, ma solo un suggerimento.

Per favore, in caso di interesse, sulle nostre analisi e previsioni, sia tecniche che fondamentali possono andare alla nostra pagina del FIBO Group https://www.fibogroup.it/analytics-and-training/analytics/

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Mar'yan Di Valentino

Analista

Il miglior modo per vincere é imparare a non perdere

i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Il 72% dei conti degli investitori al dettaglio registra una perdita di denaro con il trading su CFD con questo broker. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

×

AVVISO SUI RISCHI: i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Il 72% dei conti degli investitori al dettaglio registra una perdita di denaro con il trading su CFD con questo broker. Prima di decidere di tradare, sarebbe opportuno considerare la propria comprensione di come funzionano i CFD, i propri obiettivi di investimento, il proprio livello di esperienza e il rischio che si è pronti a prendere. Esiste la possibilità che si possa incorrere in perdite di parte o del totale dell'investimento iniziale. Si è pregati pertanto di cercare un consiglio finanziario indipendente qualora necessario.

Avviso Importante
Facendo clic su “Continua” verrai reindirizzato al sito internet di proprietà della FIBO Group LTD, una società registrata nelle Isole vergini britanniche e regolamentata dalla FSC. Puo' leggere le condizioni del Contratto Cliente al link. Fai clic su “Annulla” per rimanere su questa pagina.