+357 25 030 930
Prospettive tecniche: USDJPY
Published on 23.01.2018 12:37

Il dollaro USD è tornato a superare le 111.00 di martedì, gonfiato dalla notizia che i politici statunitensi hanno raggiunto un accordo per porre fine temporaneamente alla chiusura del governo.

Inoltre, la BoJ è rimasta invariata come previsto nella riunione politica di oggi, senza segni di inasprimento a breve termine, ascoltati dal discorso del governatore Kuroda dopo la riunione.

I rilanci attraverso la caduta di 10SMA non sono stati finora in grado di fare una pausa più sostenuta, mantenendo il rischio a breve termine più basso per i nuovi attacchi ai sostegni chiave 110,15 / 00 (61,8% di supporto di Fibo 61,11 / 114,73 / supporto psicologico).

La perdita dei supporti iniziali a 110,49 (oggi in corso) aprirà la strada verso i perni 110,15 / 00, la cui interruzione potrebbe innescare una nuova accelerazione al ribasso.

Viceversa, chiudere sopra 10SMA sarà il segnale rialzista iniziale per un ulteriore recupero, (massimo recupero del 18 gennaio) e 111,72 (200SMA).

 

La previsione precedente non e una guida diretta alle citazioni, ma solo un suggerimento.

 

Per favore, in caso di interesse, sulle nostre analisi e previsioni, sia tecniche che fondamentali possono andare alla nostra pagina del FIBO Group https://www.fibogroup.it/analytics-and-training/analytics/

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Mar'yan Di Valentino

Analista

Il miglior modo per vincere é imparare a non perdere
×

Informativa sul rischio: Il trading forex in marginazione comporta un elevato livello di rischio e non è adatto a tutti gli investitori. L’elevato effetto leva a cui tale attività è soggetto può operare sia a vantaggio che a svantaggio del trader. Prima di decidere di fare trading è importante considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il proprio livello di esperienza e capacità di assumersi rischi. Esiste la possibilità di subire perdite di parte o tutto l’investimento iniziale, pertanto si invita a non rischiare più di quanto si è disposti a perdere. Si raccomanda di richiedere una consulenza finanziaria indipendente ove necessario.

Avviso Importante
Facendo clic su “Continua” verrai reindirizzato al sito internet di proprietà della FIBO Group LTD, una società registrata nelle Isole vergini britanniche e regolamentata dalla FSC. Puo' leggere le condizioni del Contratto Cliente al link. Fai clic su “Annulla” per rimanere su questa pagina.