Pre mercato del 3 gennaio

Apri conto demo
FOREX trading comporta seri rischi e può portare alla perdita del capitale investito

Analisi dei mercati finanziari e delle materie prime

11:00 *** Spagna - Variazione del numero di disoccupati

11:55 *** Germania - Variazione del numero di disoccupati

11:55 *** Germania - Tasso di disoccupazione (tenendo conto dei cambiamenti delle stagioni annuali)

Gli economisti si aspettano una significativa riduzione del numero di disoccupati in Spagna e, naturalmente, allo stesso tempo, un ulteriore calo di questo indice in Germania. La conferma di questo indicatore o un rapido miglioramento di questi, può fornire ulteriore supporto all'euro. Al momento della pubblicazione di questo rapporto, è previsto un aumento dell'attività commerciale dell'euro.

12:30 *** Regno Unito - Indice PMI per il settore delle costruzioni

Gli economisti prevedono un ulteriore aumento dell'indice dell'attività commerciale nel settore delle costruzioni della Gran Bretagna, che è positivo per la sterlina inglese. Pertanto, la conferma o i dati sopra la previsione possono fornire supporto alla sterlina. Allo stesso tempo, se riceviamo dati inaspettatamente deboli nel rapporto, questi potrebbero esercitare una pressione a breve termine sulla valuta britannica.

18:00 *** EE. UU. - Indice di produzione ISM

Questo indicatore rimane ben al di sopra del punto di 50 punti, il che indica un netto miglioramento della situazione del settore industriale, ma gli economisti non prevedono un aumento significativo di questo indicatore, quindi solo un aumento delle previsioni può fornire un supporto apprezzabile per il dollaro USA. Sebbene i dati inaspettatamente deboli, inferiori ai 58 punti, possano causare un'altra ondata di rivendite del dollaro USA.

22:00 *** USA - Pubblicazione del protocollo della sessione della Federal Reserve of USA (Fed)

Al termine della sessione commerciale americana, saranno pubblicati i protocolli della sessione della Federal Reserve statunitense (Fed), i cosiddetti "Minutes". Questo rapporto è molto importante per i mercati, poiché permetterà di determinare con maggiore precisione l'umore nella Federal Reserve, compresa la volontà relativa del regolatore di aumentare ulteriormente le tariffe.

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Fibo Markets

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus
Servizio clienti: service@fibogroup.eu
tel:+357 25 030 930; 
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10).
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea.

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

Nota legale: FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10)

FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus

© 1998—2023 FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd.

IMPORTANTE: Si informa che i nostri servizi sono disponibili solo per Clienti Professionali. i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

Please note that our services are provided only to the residents of the following counties (in alphabetical order): Austria, Bulgaria, British Virgin Islands, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Oman, People's Republic of China, Poland, Portugal, Romania, Russia, Slovakia,Slovenia, Spain, Sweden, Ukraine, United Arab Emirates.

Please feel free to contact out Support in order to get further assistance.