+357 25 030 930
Published on 18.01.2018 11:00

Oggi alle 01:30 ora italiana ** Australia - Tasso di disoccupazione

Oggi alle 01:30 ora italiana *** Australia - Variazione del livello di occupazione

Oggi alle 01:30 ora italiana ** Australia – Variazione degli occupanti a tempo pieno

Poiché un'ulteriore successiva diminuzione del tasso di disoccupazione è improbabile, gli operatori dovrebbero prestare attenzione al numero di dipendenti. Un forte calo di questo indicatore potrebbe indebolire l'interesse speculativo nel dollaro australiano. Anche se, prevedendo un significativo indebolimento del dollaro australiano AUD, confermando i valori previsti, non è raccomandato.

Oggi alle 08:00 ora italiana ** Cina – Investimenti in fixed assets (Annuale)

Oggi alle 08:00 ora italiana ** Cina – PIL (Trimestrale)

Oggi alle 08:00 ora italiana *** Cina – PIL (Annuale)

Oggi alle 08:00 ora italiana *** Cina – Produzione Industriale (Annuale)

Gli economisti prevedono una nuova fase di decelerazione della crescita del PIL, che è negativa per lo yuan cinese, e di conseguenza, può indirettamente sostenere il dollaro USA. Sebbene, il tasso di crescita della produzione industriale possa rimanere allo stesso livello di quello attuale, che è moderatamente positivo per lo yuan e per le materie prime in generale.

Durante la sessione commerciale europea, non ci saranno pubblicazioni macroeconomiche importanti.

Oggi alle 14:30 ora italiana *** USA – Permessi di costruzione rilasciati (Dic)

Oggi alle 14:30 ora italiana *** USA – Indice di produzione della Fed di Filadelfia (Gen).

Gli Stati Uniti informeranno sui cambiamenti nel volume di permessi rilasciati per la costruzione, nonché sulla quantità di nuove fondazioni costruite per le nuove costruzioni. L'ulteriore crescita di questi indicatori può fornire un apprezzabile sostegno al dollaro USA. Ma, secondo gli economisti, non è necessario prevedere un aumento delle cifre previste.

Allo stesso tempo verrà pubblicata una relazione sul cambiamento nell'attività dei produttori di Philadelphia. La diminuzione di questo indicatore, secondo le previsioni degli specialisti può esercitare una moderata pressione sul dollaro USA.

Oggi alle 14:30 ora italiana *** Richieste iniziali di sussidi di disoccupazione

Negli ultimi tempi, i mercati reagiscono con cautela a questo rapporto, soprattutto se i dati sul mercato del lavoro peggiorano.

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Mar'yan Di Valentino

Analista

Il miglior modo per vincere é imparare a non perdere
×

Informativa sul rischio: Il trading forex in marginazione comporta un elevato livello di rischio e non è adatto a tutti gli investitori. L’elevato effetto leva a cui tale attività è soggetto può operare sia a vantaggio che a svantaggio del trader. Prima di decidere di fare trading è importante considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il proprio livello di esperienza e capacità di assumersi rischi. Esiste la possibilità di subire perdite di parte o tutto l’investimento iniziale, pertanto si invita a non rischiare più di quanto si è disposti a perdere. Si raccomanda di richiedere una consulenza finanziaria indipendente ove necessario.

Avviso Importante
Facendo clic su “Continua” verrai reindirizzato al sito internet di proprietà della FIBO Group LTD, una società registrata nelle Isole vergini britanniche e regolamentata dalla FSC. Puo' leggere le condizioni del Contratto Cliente al link. Fai clic su “Annulla” per rimanere su questa pagina.