Pre-mercato del 16 gennaio 2018

Apri conto demo
FOREX trading comporta seri rischi e può portare alla perdita del capitale investito

Analisi dei mercati finanziari e delle materie prime

Oggi alle 08:00 ora italiana *** Germania - Indice dei prezzi al consumo

Oggi alle 08:30 ora italiana *** Germania - Indice armonizzato dei prezzi al consumo

Valutazione finale

Poiché questa è la valutazione finale, solo una revisione dei dati preliminari può essere accompagnata da un aumento dell'attività commerciale dell'euro EUR. Una revisione al ribasso potrebbe indebolire l'interesse speculativo nei confronti dell'euro.

 

Oggi alle 10:30 ora italiana*** Regno Unito - Indice dei prezzi al consumo

 

Oggi alle 10:30 ora italiana*** Regno Unito - Indice dei prezzi al consumo di base

Il tasso di inflazione in Gran Bretagna supera il livello target del 2-3%, quindi è improbabile che una leggera decelerazione, come previsto dagli economisti, faccia pressione sulla sterlina. Sebbene un'inversione dell'indicatore su base annua, al di sotto del livello del 3,0% possa ridurre significativamente l'interesse per la sterlina, può ridurre significativamente gli interessi sulla coppia GBP / USD.

 

Oggi alle 14:30 ora italiana*** EE. UU. - Indice Empire Manufacturing Manufacturing

La crescita, entro i limiti del previsto, fino a 18,5 punti, non può fornire un supporto significativo al dollaro USA. Sebbene un ritorno di oltre 20 punti contribuirà a rafforzare il dollaro USD. Mentre un ulteriore calo dell'indice e il suo rendimento al di sotto del livello di 15 punti, possono indebolire significativamente l'interesse degli investitori nei confronti del dollaro USA.

 

*** Nuova Zelanda - Variazione dell'indice dei prezzi globale per i prodotti lattiero-caseari

Nel precedente rapporto, vi era un aumento dei prezzi dei prodotti lattiero-caseari, quindi un ulteriore aumento di questo indicatore potrebbe offrire supporto al dollaro neozelandese. Ma un ritorno ai livelli "Sotto zero" può indebolire l'interesse per il dollaro neozelandese.

 

Oggi alle 18:00 ora italiana*** Svizzera - Il presidente della Banca nazionale svizzera, Thomas Jordan, terrà un discorso

Thomas Jordan, terrà un discorso sull'argomento: "Come vengono fatti i soldi nella Banca centrale e nel sistema bancario".

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Fibo Markets

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus
Servizio clienti: service@fibogroup.eu
tel:+357 25 030 930; 
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10).
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea.

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

Nota legale: FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10)

FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus

© 1998—2023 FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd.

IMPORTANTE: Si informa che i nostri servizi sono disponibili solo per Clienti Professionali. i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

Please note that our services are provided only to the residents of the following counties (in alphabetical order): Austria, Bulgaria, British Virgin Islands, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Oman, People's Republic of China, Poland, Portugal, Romania, Russia, Slovakia,Slovenia, Spain, Sweden, Ukraine, United Arab Emirates.

Please feel free to contact out Support in order to get further assistance.