+357 25 030 930
Pre-mercato del 16 gennaio 2018
Published on 16.01.2018 09:36

Oggi alle 08:00 ora italiana *** Germania - Indice dei prezzi al consumo

Oggi alle 08:30 ora italiana *** Germania - Indice armonizzato dei prezzi al consumo

Valutazione finale

Poiché questa è la valutazione finale, solo una revisione dei dati preliminari può essere accompagnata da un aumento dell'attività commerciale dell'euro EUR. Una revisione al ribasso potrebbe indebolire l'interesse speculativo nei confronti dell'euro.

 

Oggi alle 10:30 ora italiana*** Regno Unito - Indice dei prezzi al consumo

 

Oggi alle 10:30 ora italiana*** Regno Unito - Indice dei prezzi al consumo di base

Il tasso di inflazione in Gran Bretagna supera il livello target del 2-3%, quindi è improbabile che una leggera decelerazione, come previsto dagli economisti, faccia pressione sulla sterlina. Sebbene un'inversione dell'indicatore su base annua, al di sotto del livello del 3,0% possa ridurre significativamente l'interesse per la sterlina, può ridurre significativamente gli interessi sulla coppia GBP / USD.

 

Oggi alle 14:30 ora italiana*** EE. UU. - Indice Empire Manufacturing Manufacturing

La crescita, entro i limiti del previsto, fino a 18,5 punti, non può fornire un supporto significativo al dollaro USA. Sebbene un ritorno di oltre 20 punti contribuirà a rafforzare il dollaro USD. Mentre un ulteriore calo dell'indice e il suo rendimento al di sotto del livello di 15 punti, possono indebolire significativamente l'interesse degli investitori nei confronti del dollaro USA.

 

*** Nuova Zelanda - Variazione dell'indice dei prezzi globale per i prodotti lattiero-caseari

Nel precedente rapporto, vi era un aumento dei prezzi dei prodotti lattiero-caseari, quindi un ulteriore aumento di questo indicatore potrebbe offrire supporto al dollaro neozelandese. Ma un ritorno ai livelli "Sotto zero" può indebolire l'interesse per il dollaro neozelandese.

 

Oggi alle 18:00 ora italiana*** Svizzera - Il presidente della Banca nazionale svizzera, Thomas Jordan, terrà un discorso

Thomas Jordan, terrà un discorso sull'argomento: "Come vengono fatti i soldi nella Banca centrale e nel sistema bancario".

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Mar'yan Di Valentino

Analista

Il miglior modo per vincere é imparare a non perdere
×

Informativa sul rischio: Il trading forex in marginazione comporta un elevato livello di rischio e non è adatto a tutti gli investitori. L’elevato effetto leva a cui tale attività è soggetto può operare sia a vantaggio che a svantaggio del trader. Prima di decidere di fare trading è importante considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il proprio livello di esperienza e capacità di assumersi rischi. Esiste la possibilità di subire perdite di parte o tutto l’investimento iniziale, pertanto si invita a non rischiare più di quanto si è disposti a perdere. Si raccomanda di richiedere una consulenza finanziaria indipendente ove necessario.

Avviso Importante
Facendo clic su “Continua” verrai reindirizzato al sito internet di proprietà della FIBO Group LTD, una società registrata nelle Isole vergini britanniche e regolamentata dalla FSC. Puo' leggere le condizioni del Contratto Cliente al link. Fai clic su “Annulla” per rimanere su questa pagina.