Pre-mercato del 11 gennaio 2018

Apri conto demo
FOREX trading comporta seri rischi e può portare alla perdita del capitale investito

Analisi dei mercati finanziari e delle materie prime

Oggi in Asia, nei mercati, gli indici azionari sono scambiati temporalmente in ribasso. L'indice giapponese Nikkei-225 è sceso di 118,88 punti (-0,50%). L'indice TOPIX è diminuito di 9,64 punti (-0,51%). L'indice Hang Seng di Hong Kong è diminuito di 33,97 punti (-0,11%). L'indice CSI-300 di Shanghai è sceso di 12,68 punti (-0,30%).

Le materie prime come l'oro è scambiato vicino al livello di $ 1316,5.

La coppia EUR/USD è stata fissata vicino al livello di 1.1945. Il USD /JPY si scambia intorno a 111.84.

 

Oggi nella sessione di Tokyo sono usciti i dati:

 

Australia. Vendite al dettaglio in novembre + 1,2% m / m contro + 0,4% m / me + 0,5% m / m in ottobre.

La coppia USD/JPY nel breve termine è in correzione, con la dinamica degli indici azionari. I livelli di acquisto sul USD/JPY si avvicinano a 111,84, e può rimbalzare ancora più in alto, l'interesse per la vendita si fa sentire anche nella regione di 112,40 e sopra 112,60. Il Giappone ha ancora fortemente bisogno di misure stimolanti della Banca centrale di Tokyo.

Il rendimento del Tesoro decennale cercherà di ottenere una media superiore al 2,60% e nel 2018. Un tale graduale aumento del rendimento presuppone un ambiente favorevole per le attività rischiose, e non è necessario l'utilizzare lo yen come risorsa di una zona sicura. Pertanto, il USD/JPY target nel nuovo anno 2018 è 116,00.

Ancora una volta, le statistiche macroeconomiche parlano a favore del proseguimento del rally del dollaro USA a medio termine, su un'ampia gamma di valute del mondo duro. Al momento, gli esperti prevedono un ulteriore declino dell'euro dopo la sua correzione alla cima della reazione della politica della BCE, e della Federal Reserve statunitense. Molti si aspettano che diminuisca a $ 1,08 entro la fine del secondo trimestre del 2018. L'obiettivo della coppia EUR/USD potrebbe essere $ 1,10.

Pertanto, ci aspettiamo che la crescita del dollaro continui, anche se la strada verso nuovi massimi non sarà semplice.

Per quanto riguarda lo yen, sembra che il mercato abbia sottovalutato il rischio di aumentare gli stimoli della Bank of Japan. Ora il mercato si sta concentrando sulla caduta degli indici azionari.

La coppia AUD/USD è in rally:, il segno è vicino al 0,7869. Gli esperti consigliano a medio termine di acquistare in basso. Il rischio rimane nel futuro di un altro aumento dei tassi dalla RBA, se i dati economici in futuro non saranno deludenti.

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Fibo Markets

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus
Servizio clienti: service@fibogroup.eu
tel:+357 25 030 930; 
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10).
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea.

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

Nota legale: FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10)

FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus

© 1998—2023 FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd.

IMPORTANTE: Si informa che i nostri servizi sono disponibili solo per Clienti Professionali. i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

Please note that our services are provided only to the residents of the following counties (in alphabetical order): Austria, Bulgaria, British Virgin Islands, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Oman, People's Republic of China, Poland, Portugal, Romania, Russia, Slovakia,Slovenia, Spain, Sweden, Ukraine, United Arab Emirates.

Please feel free to contact out Support in order to get further assistance.