+357 25 030 930
Published on 10.01.2018 11:36

Oggi gli indici dei mercati asiatici sono negoziati in direzioni diverse. Iniziamo da Nikkei-225, che è sceso a 61.79 punti (-0,261%). Indice TOPIX è salito 2,82 punti (+ 0,15%). Gonkongovsky Hang Seng Index è salito 93.55 punti (+ 0,30%). indice di Shanghai CSI-300 aumentato di 2.57 punti (+ 0,06%).

Ora l'oro è scambiato vicino al livello di $ 1.315,5 / OZ. EUR/USD è stato fissato vicino al livello di 1,1953. USD/JPY è scambiato intorno a 111.90.

 

Oggi i dati della sessione di Tokyo ha pubblicato:

 

La Banca del Giappone ieri ha ridotto il volume degli acquisti di titoli di Stato.

Allo stesso tempo, il USD/JPY in breve complessivamente regolare, con una correlazione con le dinamiche di indici azionari. I livelli da acquistare al USD/JPY si trova vicino a 111.90 e può essere una piattaforma per far rimbalzare l'interesse ancora più elevato in vendita, che è ormai sentita nella zona di 112.75 e 112.90 sopra. Il Giappone ha ancora bisogno di misure di stimolo della Banca centrale di Tokyo.

La resa di 10 anni cercherà di consolidare la media 2,60% in più nel 2018 , si tratta di un ambiente di graduale aumento dei rendimenti. Pertanto, l'obiettivo di USD/JPY nel nuovo anno è - 116,00.

Anche in questo caso, le statistiche macroeconomiche parlano a favore di continuare raduno a medio termine del dollaro, su una vasta gamma di valute forti. Attualmente, gli esperti prevedono un ulteriore calo del l'euro dopo la sua correzione verso l'alto, molti si aspettano il declino a $ 1.08 entro la fine del secondo trimestre del 2018. A mio parere, probabilmente il trend ribassista di EUR/USD potrebbe prendere uno sfondo di un'ulteriore divergenza nella politica monetaria della Fed e della BCE. Lo scopo dell 'EUR /USD potrebbe essere un valore di $ 1,10.

Quindi, ci aspettiamo la crescita del dollaro americano, anche se la strada a nuovi massimi ancora non è evidente, mentre l'euro e lo yen rimarrà la valuta di finanziamento.

Per quanto riguarda lo yen, a quanto pare, il mercato ha sottovalutato il rischio di un aumento di stimolo da parte della Banca del Giappone. Ora il mercato si concentra sulla crescita degli indici azionari.

La coppia USD/JPY oggi dopo un test alla sessione di 112.75 contrassegno è sceso a 112.15. Allo stesso tempo, le offerte sono attualmente nei pressi di 112.75 e al di sopra, e grandi ordini di acquisto sono visti nella zona sotto 112.10 e 112.00.

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Mar'yan Di Valentino

Analista

Il miglior modo per vincere é imparare a non perdere
×

Informativa sul rischio: Il trading forex in marginazione comporta un elevato livello di rischio e non è adatto a tutti gli investitori. L’elevato effetto leva a cui tale attività è soggetto può operare sia a vantaggio che a svantaggio del trader. Prima di decidere di fare trading è importante considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il proprio livello di esperienza e capacità di assumersi rischi. Esiste la possibilità di subire perdite di parte o tutto l’investimento iniziale, pertanto si invita a non rischiare più di quanto si è disposti a perdere. Si raccomanda di richiedere una consulenza finanziaria indipendente ove necessario.

Avviso Importante
Facendo clic su “Continua” verrai reindirizzato al sito internet di proprietà della FIBO Group LTD, una società registrata nelle Isole vergini britanniche e regolamentata dalla FSC. Puo' leggere le condizioni del Contratto Cliente al link. Fai clic su “Annulla” per rimanere su questa pagina.