PMI manifatturiero dell'Eurozona

Apri conto demo
FOREX trading comporta seri rischi e può portare alla perdita del capitale investito

Analisi dei mercati finanziari e delle materie prime

L'EUR/USD ha chiuso la settimana con le perdite e la tendenza al ribasso continua nella sessione di lunedì, attualmente la coppia è scambiata a 1,2249 $, in calo dello 0,31%. Sul fronte del rilascio, il PIL tedesco e quello della produzione dell'euro-zona sono crollati a marzo, rimanendo comunque sopra la media. Il PMI manifatturiero tedesco è sceso da 58,4 a 58,1, rimanendo sopra la stima di 57,6 punti, invece il PMI manifatturiero dell'Eurozona è sceso da 56,6 a 56,1, al di sotto della previsione di 56,6 punti.

l dollaro canadese è stabile nella sessione del lunedì, dopo aver perso le sessioni per tre giorni consecutivi, attualmente, USD/CAD è scambiato a 1.2796 $, in aumento dello 0,23%.

Sul fronte del rilascio, il Canada rilascera le vendite all'ingrosso, che dovrebbero migliorare dello 0,3%, inoltre, il governatore della BoC Stephen Poloz testimonia davanti alla Commissione delle finanze.

I team di negoziazione provenienti da Canada, Stati Uniti e Messico si sono incontrati nel fine settimana mentre continuano a cercare di organizzare un nuovo accordo sul NAFTA. Le parti continuano a mostrare un cauto ottimismo, ma tutti concordano sul fatto che rimane un lavoro significativo da fare. Un accordo finale è improbabile prima di maggio, e con le elezioni in Messico all'inizio di luglio, i politici messicani non vorranno avere a che fare con un accordo così critico nel mezzo di una campagna elettorale. Inoltre, la Banca del Canada ha mantenuto il tasso di riferimento dell'1,25% il mese scorso, lasciando intendere che sono in aumento ulteriori rialzi dei tassi.

Il FTSE 100 britannico è rimasto pressoché invariato a 7.365.29, il DAX tedesco è sceso dello 0.1 percento in ribasso a 12.522.34, e il CAC 40 della Francia è sceso dello 0.2 percento a 5.404.24. S&P 500 ha perso lo 0,1 percento, e il Dow ha perso lo 0,2 percento.

 

La previsione precedente non e una guida diretta alle citazioni, ma solo un suggerimento.

FIBO Group

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Fibo Markets

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus
Servizio clienti: service@fibogroup.eu
tel:+357 25 030 930; 
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10).
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea.

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

Nota legale: FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10)

FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus

© 1998—2023 FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd.

IMPORTANTE: Si informa che i nostri servizi sono disponibili solo per Clienti Professionali. i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

Please note that our services are provided only to the residents of the following counties (in alphabetical order): Austria, Bulgaria, British Virgin Islands, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Oman, People's Republic of China, Poland, Portugal, Romania, Russia, Slovakia,Slovenia, Spain, Sweden, Ukraine, United Arab Emirates.

Please feel free to contact out Support in order to get further assistance.