Le valute legate alle materie prime sono generalmente in rialzo oggi

Apri conto demo
FOREX trading comporta seri rischi e può portare alla perdita del capitale investito

Analisi dei mercati finanziari e delle materie prime

Stati Uniti e Cina avrebbero trovato un accordo di massima per salvare ZTE, il gruppo tecnologico cinese colpito dalle sanzioni di Washington. L'amministrazione di Trump sarebbe disposta a rimuovere il divieto per le aziende statunitensi di vendere a ZTE software e componenti essenziali per i suoi prodotti, imposto per il mancato rispetto delle sanzioni di Washington contro Corea del Nord e Iran. In cambio della fine delle sanzioni, la società cinese sarebbe obbligata a fare grossi cambiamenti nel suo management, e probabilmente a pagare un'ingente somma in multe. Per le fonti del quotidiano, le discussioni su ZTE stanno andando avanti e c'è sempre il rischio che un'intesa non venga raggiunta.

Le valute legate alle materie prime sono generalmente in rialzo oggi, con il dollaro australiani che raggiunge i massimi di 1 mese a 0,7604 (+ 0,20%). NZD/USD è scambiato più alto dello 0,09% a 0,6946, mentre USD/CAD è stato inferiore dello 0,13% a 1,2757.

In Europa, STOXX 600 è aumentato dello 0,02%, mentre il blue chip Euro STOXX 50 è leggermente diminuito dello 0,05%. Il DAX 30 tedesco è salito dello 0,09% vicino al suo massimo di oltre 3 mesi, il CAC 40 francese è diminuito dello 0,05%, invece FTSE 100 l'inglese ha guadagnato lo 0,13%. Negli Stati Uniti, S&P, Dow Jones e il Nasdaq sono attualmente in crescita.

Il greggio WTI ha raggiunto un nuovo massimo da 3 anni a 72,72 $ prima di scivolare a 72,47 $ al barile (+ 0,32%), mentre il greggio Brent è salito a 79,91 $ prima di arretrare a 79,54 $ (+ 0,40%). L'oro punta più in alto dello 0.20%, il quarto giorno rialzista di fila.

La previsione precedente non e una guida diretta alle citazioni, ma solo un suggerimento.

FIBO Group

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Fibo Markets

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus
Servizio clienti: service@fibogroup.eu
tel:+357 25 030 930; 
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10).
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea.

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

Nota legale: FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10)

FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus

© 1998—2023 FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd.

IMPORTANTE: Si informa che i nostri servizi sono disponibili solo per Clienti Professionali. i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

Please note that our services are provided only to the residents of the following counties (in alphabetical order): Austria, Bulgaria, British Virgin Islands, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Oman, People's Republic of China, Poland, Portugal, Romania, Russia, Slovakia,Slovenia, Spain, Sweden, Ukraine, United Arab Emirates.

Please feel free to contact out Support in order to get further assistance.