Le notizie principali di oggi 09.01.2018

Apri conto demo
FOREX trading comporta seri rischi e può portare alla perdita del capitale investito

Analisi dei mercati finanziari e delle materie prime

10:00 *** Germania - Saldo del saldo commerciale

10:00 *** Germania - Volume della produzione industriale

La Germania pubblicherà due rapporti macroeconomici molto importanti, pubblicazioni che possono essere sostenute dall'euro. Gli economisti si aspettano miglioramenti in questi indicatori, quindi la conferma o il superamento dei valori previsti può essere accompagnato da un moderato rafforzamento dell'euro euro.

13:00 *** Euro zone - Tasso di disoccupazione

Secondo la maggior parte degli esperti, il tasso di disoccupazione continuerà a diminuire, raggiungendo livelli dell'8,7%. La conferma della previsione è positiva per l'euro.

16:15 *** Canada - Volume di costruzione di nuove case

Dopo un forte aumento di questo indicatore a novembre, il rapporto del mese di dicembre dello scorso anno potrebbe registrare una diminuzione. Sebbene sia improbabile che il valore atteso degli economisti eserciti una forte pressione sul dollaro canadese, soprattutto in considerazione dei prezzi ancora molto alti del petrolio.

18:00 *** USA - Numero di posti di lavoro vacanti nel mercato del lavoro JOLTS

La crescita di questo indicatore è positiva per il dollaro USA. Allo stesso tempo, gli economisti non escludono il ritorno di questo indicatore di cifre al di sopra del livello di 6 milioni, che può fornire un sostegno a breve termine per il dollaro USA. Sebbene un'ulteriore diminuzione del numero di posti vacanti porterà ad un moderato indebolimento del USD.

 

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Fibo Markets

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus
Servizio clienti: service@fibogroup.eu
tel:+357 25 030 930; 
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10).
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea.

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

Nota legale: FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10)

FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus

© 1998—2023 FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd.

IMPORTANTE: Si informa che i nostri servizi sono disponibili solo per Clienti Professionali. i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

Please note that our services are provided only to the residents of the following counties (in alphabetical order): Austria, Bulgaria, British Virgin Islands, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Oman, People's Republic of China, Poland, Portugal, Romania, Russia, Slovakia,Slovenia, Spain, Sweden, Ukraine, United Arab Emirates.

Please feel free to contact out Support in order to get further assistance.