+357 25 030 930
Le notizie principali di oggi 09.01.2018
Published on 09.01.2018 09:58

10:00 *** Germania - Saldo del saldo commerciale

10:00 *** Germania - Volume della produzione industriale

La Germania pubblicherà due rapporti macroeconomici molto importanti, pubblicazioni che possono essere sostenute dall'euro. Gli economisti si aspettano miglioramenti in questi indicatori, quindi la conferma o il superamento dei valori previsti può essere accompagnato da un moderato rafforzamento dell'euro euro.

13:00 *** Euro zone - Tasso di disoccupazione

Secondo la maggior parte degli esperti, il tasso di disoccupazione continuerà a diminuire, raggiungendo livelli dell'8,7%. La conferma della previsione è positiva per l'euro.

16:15 *** Canada - Volume di costruzione di nuove case

Dopo un forte aumento di questo indicatore a novembre, il rapporto del mese di dicembre dello scorso anno potrebbe registrare una diminuzione. Sebbene sia improbabile che il valore atteso degli economisti eserciti una forte pressione sul dollaro canadese, soprattutto in considerazione dei prezzi ancora molto alti del petrolio.

18:00 *** USA - Numero di posti di lavoro vacanti nel mercato del lavoro JOLTS

La crescita di questo indicatore è positiva per il dollaro USA. Allo stesso tempo, gli economisti non escludono il ritorno di questo indicatore di cifre al di sopra del livello di 6 milioni, che può fornire un sostegno a breve termine per il dollaro USA. Sebbene un'ulteriore diminuzione del numero di posti vacanti porterà ad un moderato indebolimento del USD.

 

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Mar'yan Di Valentino

Analista

Il miglior modo per vincere é imparare a non perdere
×

Informativa sul rischio: Il trading forex in marginazione comporta un elevato livello di rischio e non è adatto a tutti gli investitori. L’elevato effetto leva a cui tale attività è soggetto può operare sia a vantaggio che a svantaggio del trader. Prima di decidere di fare trading è importante considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il proprio livello di esperienza e capacità di assumersi rischi. Esiste la possibilità di subire perdite di parte o tutto l’investimento iniziale, pertanto si invita a non rischiare più di quanto si è disposti a perdere. Si raccomanda di richiedere una consulenza finanziaria indipendente ove necessario.

Avviso Importante
Facendo clic su “Continua” verrai reindirizzato al sito internet di proprietà della FIBO Group LTD, una società registrata nelle Isole vergini britanniche e regolamentata dalla FSC. Puo' leggere le condizioni del Contratto Cliente al link. Fai clic su “Annulla” per rimanere su questa pagina.