+357 25 030 930
Published on 17.01.2018 13:45

Il prezzo corrente della coppia AUD/USD è 0,7980. Le statistiche di oggi hanno mostrato che l'indice di fiducia dei consumatori in Australia del Westpac a gennaio, è in aumentato solo dell'1,8% rispetto all'aumento di questo indicatore nel mese di dicembre del 3,6%. Questo indicatore ha un carattere avanzato e generalmente riflette la volontà della popolazione di spendere soldi e acquistare beni. Negli ultimi 2 mesi, c'è un trend positivo, che è un momento positivo per il dollaro australiano.

Tuttavia, se teniamo conto della storia di fluttuazione di questo indice negli ultimi 10-12 mesi, si può vedere che le sue dinamiche sono instabili. Per più di tre mesi, non è stata mantenuta una tendenza crescente, i consumatori hanno ridotto in modo significativo gli acquisti di beni, ritornando successivamente a buoni tassi di acquisto.

Ciò significa che l'equilibrio del mercato del lavoro e la comprensione degli "orizzonti" economici non sono sufficienti a garantire che i consumatori si sentano maggiormente protetti. In tali condizioni, la produzione dei prodotti al dettaglio e dell'industria manifatturiera funziona in modo efficiente, ma si espande molto lentamente e con grande cura, al fine di tenere conto delle priorità dell'acquirente.

 

Gli indici Nikkei 225 e Topix giapponesi hanno perso rispettivamente lo 0,35% e lo 0,2%, dopo che ieri sono stati registrati i massimi guadagni. L'Hang Seng di Hong Kong è stato cambiato poco a livelli decennali. I futures su Euro Stoxx 50 sono diminuiti dello 0,3%, i futures Dow sono aumentati dello 0,2%, con S & P 500 e Nasdaq 100 anche se leggermente ma in verde.

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Mar'yan Di Valentino

Analista

Il miglior modo per vincere é imparare a non perdere
×

Informativa sul rischio: Il trading forex in marginazione comporta un elevato livello di rischio e non è adatto a tutti gli investitori. L’elevato effetto leva a cui tale attività è soggetto può operare sia a vantaggio che a svantaggio del trader. Prima di decidere di fare trading è importante considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il proprio livello di esperienza e capacità di assumersi rischi. Esiste la possibilità di subire perdite di parte o tutto l’investimento iniziale, pertanto si invita a non rischiare più di quanto si è disposti a perdere. Si raccomanda di richiedere una consulenza finanziaria indipendente ove necessario.

Avviso Importante
Facendo clic su “Continua” verrai reindirizzato al sito internet di proprietà della FIBO Group LTD, una società registrata nelle Isole vergini britanniche e regolamentata dalla FSC. Puo' leggere le condizioni del Contratto Cliente al link. Fai clic su “Annulla” per rimanere su questa pagina.