La panoramica del mercato

Apri conto demo
FOREX trading comporta seri rischi e può portare alla perdita del capitale investito

Analisi dei mercati finanziari e delle materie prime

GBPUSD superiore a 1,40 dopo aver incoraggiato i dati sull'occupazione nel Regno Unito

Mercoledì è stato un inizio relativamente impegnativo, con i dati provenienti dal Regno Unito e dalla zona euro che hanno dominato finora, e che hanno dato agli investitori un motivo di ottimismo.

La sterlina vola ancora contro il dollaro, aiutata da alcuni dati del mercato del lavoro più incoraggianti dal Regno Unito. La disoccupazione è rimasta al 4,3% nei tre mesi fino a novembre, con un aumento dell'occupazione complessivo di oltre 100.000. Ci sono state anche notizie incoraggianti sui guadagni, con una crescita salariale di base fino al 2,4%, sebbene questo sia ancora ben al di sotto dell'inflazione, il che significa che i consumatori continuano a sperimentare una crescita reale negativa.

Le PMI dell'eurozona elevano EUR/USD a tre anni

L'euro sta facendo guadagni solidi contro un dollaro in calo, con la coppia che ora negozia a più di tre anni, che è stata aiutata da un'altra serie di PMI flash incoraggianti dall'eurozona per gennaio. Il PMI flash composito è salito a un massimo di 139 mesi questo mese, con i settori manifatturiero e dei servizi che segnalano un forte ottimismo, fornendo ulteriori prove del rafforzamento della regione.

USD in cerca di un aumento da PMI degli Stati Uniti, e dati sugli alloggi

I guadagni che stiamo vedendo nella sterlina e nell'euro non stanno aiutando le azioni europee questa mattina, con il FTSE di circa il mezzo punto percentuale e il DAX in calo di alcuni punti. Mercati azionari statunitensi stanno guardando un inizio positivo per il commercio di mercoledì, con più dati all'ordine del giorno tra cui PMI manifatturiere e dei servizi, vendite di case esistenti e scorte di greggio.

 

La previsione precedente non e una guida diretta alle citazioni, ma solo un suggerimento.

Per favore, in caso di interesse, sulle nostre analisi e previsioni, sia tecniche che fondamentali possono andare alla nostra pagina del FIBO Group https://www.fibogroup.it/analytics-and-training/analytics/

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Fibo Markets

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus
Servizio clienti: service@fibogroup.eu
tel:+357 25 030 930; 
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10).
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea.

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

Nota legale: FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10)

FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus

© 1998—2023 FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd.

IMPORTANTE: Si informa che i nostri servizi sono disponibili solo per Clienti Professionali. i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

Please note that our services are provided only to the residents of the following counties (in alphabetical order): Austria, Bulgaria, British Virgin Islands, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Oman, People's Republic of China, Poland, Portugal, Romania, Russia, Slovakia,Slovenia, Spain, Sweden, Ukraine, United Arab Emirates.

Please feel free to contact out Support in order to get further assistance.