+357 25 030 930
La mattina delle valute 09.01.2018
Published on 09.01.2018 12:52

Questa mattina possiamo notare che il dollaro americano (USD) è salito contro l'euro, e il dollaro australiano (AUD), ed è caduto contro la sterlina (GBP) e lo yen (JPY).

La coppia EUR/USD è sceso al livello di 1,1928, nonostante le statistiche positive dall'indice della zona euro.

GBP/USD dopo un calo nell'area di 1,3518 risalito a 1,3527 dove è attualmente scambiato.

USD/JPY è sceso al livello di 112.60 (-0,40%).

La coppia AUD/USD , nonostante i dati positivi di oggi provenienti dall'Australia sui permessi di costruzione, è scesa al livello 0,7815.

Le quotazioni dei metalli sono cambiate in modo insignificante. L'oro è scambiato intorno al 1315.10 (+ 0.06%), l'argento è intorno al 17.01.

I prezzi del petrolio dopo un calo di due giorni ha fatto il passo verso l'alto. Il Brent invece, è salito al livello di 67,83. Il WTI ha raggiunto il livello di 62,10 (+ 0,78%).

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Mar'yan Di Valentino

Analista

Il miglior modo per vincere é imparare a non perdere
×

Informativa sul rischio: Il trading forex in marginazione comporta un elevato livello di rischio e non è adatto a tutti gli investitori. L’elevato effetto leva a cui tale attività è soggetto può operare sia a vantaggio che a svantaggio del trader. Prima di decidere di fare trading è importante considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il proprio livello di esperienza e capacità di assumersi rischi. Esiste la possibilità di subire perdite di parte o tutto l’investimento iniziale, pertanto si invita a non rischiare più di quanto si è disposti a perdere. Si raccomanda di richiedere una consulenza finanziaria indipendente ove necessario.

Avviso Importante
Facendo clic su “Continua” verrai reindirizzato al sito internet di proprietà della FIBO Group LTD, una società registrata nelle Isole vergini britanniche e regolamentata dalla FSC. Puo' leggere le condizioni del Contratto Cliente al link. Fai clic su “Annulla” per rimanere su questa pagina.