La mattina delle valute 09.01.2018

Questa mattina possiamo notare che il dollaro americano (USD) è salito contro l'euro, e il dollaro australiano (AUD), ed è caduto contro la sterlina (GBP) e lo yen (JPY).

La coppia EUR/USD è sceso al livello di 1,1928, nonostante le statistiche positive dall'indice della zona euro.

GBP/USD dopo un calo nell'area di 1,3518 risalito a 1,3527 dove è attualmente scambiato.

USD/JPY è sceso al livello di 112.60 (-0,40%).

La coppia AUD/USD , nonostante i dati positivi di oggi provenienti dall'Australia sui permessi di costruzione, è scesa al livello 0,7815.

Le quotazioni dei metalli sono cambiate in modo insignificante. L'oro è scambiato intorno al 1315.10 (+ 0.06%), l'argento è intorno al 17.01.

I prezzi del petrolio dopo un calo di due giorni ha fatto il passo verso l'alto. Il Brent invece, è salito al livello di 67,83. Il WTI ha raggiunto il livello di 62,10 (+ 0,78%).

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Analista

Il miglior modo per vincere é imparare a non perdere

i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Il 58% dei conti degli investitori al dettaglio registra una perdita di denaro con il trading su CFD con questo broker. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

IMPORTANTE: Si informa che i nostri servizi sono disponibili solo per Clienti Professionali. Il nostro Sito Web è al momento in fase di revisione per l'implementazione dei corrispondenti emendamenti.

Avviso Importante
Facendo clic su “Continua” verrai reindirizzato al sito internet di proprietà della FIBO Group LTD, una società registrata nelle Isole vergini britanniche e regolamentata dalla FSC. Puo' leggere le condizioni del Contratto Cliente al link. Fai clic su “Annulla” per rimanere su questa pagina.