La discesa del USD/CAD

Apri conto demo
FOREX trading comporta seri rischi e può portare alla perdita del capitale investito

Analisi dei mercati finanziari e delle materie prime

La coppia USD/CAD è scesa dello 0,26% a 1,2410, oggi un leggero calo dei prezzi del petrolio ha pesato sul dollaro canadese, anche se ci si aspettava che le perdite per le materie prime fossero limitate. Sul fronte del rilascio, non ci sono eventi canadesi o statunitensi in programma, i mercati statunitensi sono chiusi in osservanza del Martin Luther King Day. Martedì, l'unico indicatore è l'Empire State Manufacturing Index degli Stati Uniti.

Il Canada ha registrato numeri di occupazione in sospeso negli ultimi due mesi. A dicembre, l'economia ha aggiunto 78,6 mila posti di lavoro, sfidando gli esperti che hanno previsto un guadagno minimo di 1,8 mila. Questa uscita arriva dopo un'impressionante notizia di novembre, quando l'economia ha aggiunto 79.500 nuovi posti di lavoro. Il tasso di disoccupazione è sceso al 5,7% a dicembre, in calo dal 5,9% del mese precedente. Si prevede che la Bank of Canada aumenti i tassi questa settimana, il che potrebbe aumentare il dollaro canadese.

Anche il biglietto verde è stato sotto la pressione per gli ampi guadagni dell'euro, dopo che il verbale di giovedì della riunione della Banca centrale europea, ha detto che i funzionari potrebbero prendere in considerazione un graduale cambiamento di orientamento politico dall'inizio del 2018.

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Fibo Markets

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus
Servizio clienti: service@fibogroup.eu
tel:+357 25 030 930; 
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10).
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea.

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

Nota legale: FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10)

FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus

© 1998—2023 FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd.

IMPORTANTE: Si informa che i nostri servizi sono disponibili solo per Clienti Professionali. i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

Please note that our services are provided only to the residents of the following counties (in alphabetical order): Austria, Bulgaria, British Virgin Islands, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Oman, People's Republic of China, Poland, Portugal, Romania, Russia, Slovakia,Slovenia, Spain, Sweden, Ukraine, United Arab Emirates.

Please feel free to contact out Support in order to get further assistance.