La crescita della sterlina inglese continua

Apri conto demo
FOREX trading comporta seri rischi e può portare alla perdita del capitale investito

Analisi dei mercati finanziari e delle materie prime

Per le 24 ore , il GBP è salito dello 0,31% rispetto al dollaro USA e si è chiuso a 1,3848 venerdì, grazie al rialzo delle cifre della produzione industriale ottimista nel Regno Unito.

I dati hanno rivelato che la produzione industriale britannica è rimbalzata all'1,3% su base mensile a gennaio, aumentando di più da dicembre 2016, trainata dalla riapertura di un oleodotto chiave. Nel mese precedente, la produzione industriale era diminuita dell'1,3%, inoltre, la produzione manifatturiera nazionale è aumentata meno del previsto dello 0,1% su base mensile a gennaio, dopo aver registrato un guadagno dello 0,3% nel mese precedente e rispetto alle aspettative del mercato per un aumento dello 0,2%.

D'altro canto, la produzione nazionale della costruzione è scesa del 3,4% su base mensile a gennaio, scendendo al livello più debole da giugno 2012 e indicando che l'industria delle costruzioni sta subendo un forte crollo all'inizio dell'anno. I partecipanti al mercato si aspettavano che la produzione edilizia scendesse dello 0,5%, dopo aver registrato un aumento dell'1,6% nel mese precedente. Inoltre, il deficit commerciale totale della nazione si è ampliato meno di quanto stimato a 3,07 miliardi di sterline a gennaio, a seguito di un disavanzo rivisto di 2,49 miliardi di sterline nel mese precedente, mentre i mercati si aspettavano che la nazione registrasse un deficit di 3,40 miliardi di sterline. NIESR ha stimato che il prodotto interno lordo del Regno Unito (PIL) è salito dello 0,3% nei tre mesi terminati a febbraio, meno del consenso del mercato per un anticipo dello 0,4%.

 

La previsione precedente non e una guida diretta alle citazioni, ma solo un suggerimento.

Per favore, in caso di interesse, sulle nostre analisi e previsioni, sia tecniche che fondamentali possono andare alla nostra pagina del FIBO Group https://www.fibogroup.it/analytics-and-training/analytics/

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Fibo Markets

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus
Servizio clienti: service@fibogroup.eu
tel:+357 25 030 930; 
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10).
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea.

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

Nota legale: FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10)

FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus

© 1998—2023 FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd.

IMPORTANTE: Si informa che i nostri servizi sono disponibili solo per Clienti Professionali. i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

Please note that our services are provided only to the residents of the following counties (in alphabetical order): Austria, Bulgaria, British Virgin Islands, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Oman, People's Republic of China, Poland, Portugal, Romania, Russia, Slovakia,Slovenia, Spain, Sweden, Ukraine, United Arab Emirates.

Please feel free to contact out Support in order to get further assistance.