La crescita degli indici azionari asiatici continua

Apri conto demo
FOREX trading comporta seri rischi e può portare alla perdita del capitale investito

Analisi dei mercati finanziari e delle materie prime

Oggi la maggior parte degli indici azionari asiatici sono cresciuti, con il Nikkei 225 giapponese che ha toccato i massimi storici, prima di arretrarsi leggermente dopo che la Banca del Giappone ha ridotto gli acquisti obbligazionari, e ha segnalato agli investitori che inizierà il percorso verso la riduzione della politica monetaria facile. L'indice è aumentato dello 0,57% a partire dalle 1:48 pm HK / SIN. Altri indici hanno visto il verde martedì pomeriggio in Asia, con lo Shanghai Composite e l'australiano ASX 200 entrambi in rialzo dello 0.09%. Solo la Kospi della Corea del Sud ha faticato dopo che le indicazioni di Samsung Electronics hanno mancato le aspettative del mercato, facendo scendere l'indice dello 0,10% nel primo pomeriggio.

I guadagni asiatici hanno seguito un'altra giornata di successo a Wall Street, dove sia l'S & P 500 che il Nasdaq Composite hanno chiuso in rialzo, il Dow Jones Industrial Average ha chiuso dello 0,05%.

Movimenti valutari

Lo yen è stato direttamente influenzato dai guadagni del Nikkei, in testa contro i suoi principali partner commerciali. Il dollaro ha allentato lo 0,39% rispetto allo yen per scambiare a 112,64 dopo aver toccato un massimo di 113,15 lunedì, mentre l'euro ha ceduto lo 0,36% contro lo yen a 134,81. Martedì il rally dell'euro ha mostrato ulteriori segnali di rallentamento, con la moneta comune in calo rispetto alle sue coppie principali. L'euro è sceso di appena lo 0,01 percento rispetto al dollaro, scambiato a $ 1,1940, ed è diminuito dello 0,05 percento rispetto alla sterlina in quanto gli analisti hanno iniziato a chiedersi se la tanto attesa correzione sarebbe iniziata dopo la forte performance dell'euro negli ultimi mesi. Gli analisti prevedono che le influenze degli Stati Uniti e gli aggiustamenti delle politiche avranno un forte impatto sull'euro nei prossimi mesi.

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Fibo Markets

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus
Servizio clienti: service@fibogroup.eu
tel:+357 25 030 930; 
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10).
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea.

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

Nota legale: FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10)

FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus

© 1998—2023 FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd.

IMPORTANTE: Si informa che i nostri servizi sono disponibili solo per Clienti Professionali. i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

Please note that our services are provided only to the residents of the following counties (in alphabetical order): Austria, Bulgaria, British Virgin Islands, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Oman, People's Republic of China, Poland, Portugal, Romania, Russia, Slovakia,Slovenia, Spain, Sweden, Ukraine, United Arab Emirates.

Please feel free to contact out Support in order to get further assistance.