l'indice del dollaro è sceso 29.03.2018

Apri conto demo
FOREX trading comporta seri rischi e può portare alla perdita del capitale investito

Analisi dei mercati finanziari e delle materie prime

l'indice del dollaro è sceso dello 0,1% oggi, restituendo alcuni dei guadagni significativi registrati ieri, quando ha registrato il suo più grande aumento giornaliero in sei mesi. Nel frattempo, lo yen sta perdendo terreno a causa delle tensioni geopolitiche, che sembrano attenuarsi ulteriormente.

Il biglietto verde si è rafforzato contro l'euro, in seguito ai dati sul prodotto interno lordo degli Stati Uniti pubblicati mercoledì. La coppia di valute EUR/USD ha perso solo due pip, o lo 0,02%, nel primo minuto dopo il rilascio, per continuare a fluttuare nell'area 1.2385. Il Bureau of Economic Analysis ha rivelato un PIL finale più alto nel quarto trimestre del 2017, tuttavia il mercato è rimasto pressoché invariato. Il Bureau of Economic Analysis ha registrato una crescita del 2,9%, superando le aspettative e seguendo un tasso di crescita del 3,2%, registrato nel periodo precedente. Uno dei motivi principali per cui l'economia degli Stati Uniti si espande oltre il forcast è l'aumento della spesa dei consumatori.

I mercati azionari europei continuano a registrare una leggera ripresa a giovedì, e i futures statunitensi stanno assistendo a un miglioramento simile, dopo quella che è stata una settimana difficile per le azioni, in particolare nel settore tecnologico. I timori di guerra commerciale potrebbero gradualmente allentarsi, con gli Stati Uniti e la Cina che mostrano interesse a trovare una soluzione alla disputa, ma tali preoccupazioni sono state semplicemente trasferite al settore tecnologico, con lo scandalo di Facebook che ha sollevato questioni significative sulla regolamentazione del settore. Fino ad ora, solo Facebook è stato coinvolto nello scandalo.

 

La previsione precedente non e una guida diretta alle citazioni, ma solo un suggerimento.

In caso di interesse, sulle nostre analisi e previsioni, sia tecniche che fondamentali potete andare alla nostra pagina del FIBO Group https://www.fibogroup.it/analytics-and-training/analytics/

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Fibo Markets

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus
Servizio clienti: service@fibogroup.eu
tel:+357 25 030 930; 
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10).
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea.

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

Nota legale: FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10)

FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus

© 1998—2023 FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd.

IMPORTANTE: Si informa che i nostri servizi sono disponibili solo per Clienti Professionali. i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

Please note that our services are provided only to the residents of the following counties (in alphabetical order): Austria, Bulgaria, British Virgin Islands, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Oman, People's Republic of China, Poland, Portugal, Romania, Russia, Slovakia,Slovenia, Spain, Sweden, Ukraine, United Arab Emirates.

Please feel free to contact out Support in order to get further assistance.