L’euro è negoziato in ribasso

Apri conto demo
FOREX trading comporta seri rischi e può portare alla perdita del capitale investito

Analisi dei mercati finanziari e delle materie prime

L’euro è negoziato in ribasso poco prima dell’apertura degli Stati Uniti, la coppia si muove in ribasso in seguito all’aumento dei rendimenti del Tesoro statunitensi. Mercoledì, i rendimenti del debito pubblico degli Stati Uniti sono aumentati, con tassi a breve termine che hanno toccato i massimi pluriennali. Il rendimento del titolo del Tesoro decennale di riferimento è salito di 5 punti base al 2,86%. Le richieste di disoccupazione dovrebbero scendere a 230 mila, e l'indice di produzione della Fed di Philly dovrebbe ammontare 20,8 punti.

L'inflazione nell'Eurozona è migliorata a marzo, ma rimane ancora al di sotto dell'obiettivo della BCE del 2,0%. L'IPC finale è stato dell'1,3%, rispetto all'1,1% del mese precedente, finché l'inflazione rimarrà bassa, ci sarà poca pressione sulla BCE per rafforzare la sua politica monetaria accomodante. Il programma di stimolo della BCE dovrebbe concludersi a settembre, un aumento dei tassi di interesse è improbabile prima del 2019.

Sulla base delle prime operazioni, per il resto della giornata, la direzione della coppia EUR/USD sarà probabilmente determinata dalla reazione dei trader al livello principale del 50% a 1.2354. Una mossa attaverso 1.2354 indicherà che la vendita si sta rafforzando. Ciò potrebbe creare un momentum sufficientemente ribassista per sfidare il livello del 50% a breve termine a 1,2313, quindi il livello di Fibonacci a breve termine a 1,2290. Mantenere quota 1.2354 segnalerà il ritorno degli acquirenti. Se questo generasse un momentum sufficientemente rialzista, potremmo vedere un nuovo test del livello principale di Fibonacci a 1.2401, questo livello ha fornito resistenza all’inizio della sessione, rompere quota 1.2401 indicherà che l’acquisto si sta rafforzando.

La previsione precedente non e una guida diretta alle citazioni, ma solo un suggerimento.

FIBO Group

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Fibo Markets

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus
Servizio clienti: service@fibogroup.eu
tel:+357 25 030 930; 
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10).
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea.

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

Nota legale: FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10)

FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus

© 1998—2023 FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd.

IMPORTANTE: Si informa che i nostri servizi sono disponibili solo per Clienti Professionali. i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

Please note that our services are provided only to the residents of the following counties (in alphabetical order): Austria, Bulgaria, British Virgin Islands, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Oman, People's Republic of China, Poland, Portugal, Romania, Russia, Slovakia,Slovenia, Spain, Sweden, Ukraine, United Arab Emirates.

Please feel free to contact out Support in order to get further assistance.