L'euro è in diminuazione

Apri conto demo
FOREX trading comporta seri rischi e può portare alla perdita del capitale investito

Analisi dei mercati finanziari e delle materie prime

L'euro è invariato nella sessione di giovedì, dopo considerevoli perdite questa settimana, attualmente, EUR/USD è scambiato a 1.2188, in calo dello 0,05% il giorno. In prima linea, l'attenzione si concentra sulle PMI manifatturiere, che si sono comportate bene in Germania e nella zona euro, il PMI manifatturiero tedesco è sceso a 60,6, sopra la stima di 60,3 punti. È stata una tendenza simile per l'indicatore dell'eurozona, che è sceso a 58,6, appena sopra la stima di 58,5 punti. Negli Stati Uniti, ci sono una serie di eventi chiave, guidati da richieste di disoccupazione e spese personali, inoltre, il presidente della Fed Jerome Powell testimonia dinanzi al comitato bancario del Senato. Venerdì, la Germania rilascia le vendite al dettaglio e gli Stati Uniti pubblicheranno UoM Consumer Sentiment.

Il CAC 40 francese è diminuito dello 0,2 percento nei primi scambi a 5.311,47, mentre il DAX tedesco è scivolato dello 0,5 percento a 12,379,95. Il FTSE 100 britannico è sceso dello 0,2 percento a 7.216,16. I futures Dow ha aggiunto lo 0,1% a 25.066, e i futures S & P 500 sono aumentati dello 0,2 percento a 2.719.

In giapponese, Nikkei 225 ha perso l'1,6 percento per finire a 21,724,47, australiano S & P / ASX 200 ha ceduto lo 0,7 percento a 5.973,30. L'Hang Seng di Hong Kong è salito dello 0,6 percento a 31.035,98, mentre lo Shanghai Composite è salito dello 0,4 percento a 3,273,76. I mercati della Corea del Sud sono stati chiusi per il Giorno dell'Indipendenza, una festa nazionale.

Il Partito Comunista Cinese ha affermato che promette di dare alle forze di mercato il "ruolo decisivo" nell'allocazione delle risorse. L'agenda ambiziosa del partito include coltivare una crescita più sostenibile, guidata dal consumo interno anziché dal commercio e dagli investimenti. La crescita economica dello scorso anno è salita al 6,9%, tra i più forti del mondo.

La previsione precedente non e una guida diretta alle citazioni, ma solo un suggerimento.

Per favore, in caso di interesse, sulle nostre analisi e previsioni, sia tecniche che fondamentali possono andare alla nostra pagina del FIBO Group https://www.fibogroup.it/analytics-and-training/analytics/

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Fibo Markets

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus
Servizio clienti: service@fibogroup.eu
tel:+357 25 030 930; 
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10).
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea.

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

Nota legale: FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10)

FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus

© 1998—2023 FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd.

IMPORTANTE: Si informa che i nostri servizi sono disponibili solo per Clienti Professionali. i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

Please note that our services are provided only to the residents of the following counties (in alphabetical order): Austria, Bulgaria, British Virgin Islands, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Oman, People's Republic of China, Poland, Portugal, Romania, Russia, Slovakia,Slovenia, Spain, Sweden, Ukraine, United Arab Emirates.

Please feel free to contact out Support in order to get further assistance.