+357 25 030 930
Kodak ha annunciato l'uscita della propria valuta crittografica
Published on 10.01.2018 15:23

Il fabbricatore d'americano di attrezzature fotografiche Kodak ha annunciato una collaborazione con la società britannica WENN Digital per sviluppare la sua moneta criptata KODAKCoin, dopo di che le azioni della Kodak si sono innalzate di quasi il 120%.

Il Kodak ha affermato che, la società creerà un database digitale crittografato, praticamente ad ogni foto verrà assegnato un identificatore, collegandole a un autore specifico. Il sistema operativa di Kodak funzionerà sulla base della popolare tecnologia a blocchi.

Quando sarà usata una foto dal database della azienda per i scopi commerciali, l'autore riceverà una ricompensa sotto forma di token KODAKCoin.

Si presume che il collocamento iniziale dei token (Initial Coin Offering, ICO) avrà luogo il 31 gennaio 2018.

Per molti, i termini " blokcheyn "e" criptovaluta " sono solo parole popolari, ma per i fotografi, possono essere la chiave per risolvere i problemi che sembravano intrattabile, ed offrire le possibilità mai visti prima " ha detto il CEO di Kodak Jeff Clark ".

Kodak fu fondata nel 1888. Un tempo l'azienda era leader nel mercato delle attrezzature fotografiche, ma poi ha perso la sua posizione in concorrenza con le società asiatiche e nel 2013. La sua capitalizzazione è stata di soli $ 132 milioni, ma martedì la cifra è salita a quasi $ 290 milioni.

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Mar'yan Di Valentino

Analista

Il miglior modo per vincere é imparare a non perdere
×

Informativa sul rischio: Il trading forex in marginazione comporta un elevato livello di rischio e non è adatto a tutti gli investitori. L’elevato effetto leva a cui tale attività è soggetto può operare sia a vantaggio che a svantaggio del trader. Prima di decidere di fare trading è importante considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il proprio livello di esperienza e capacità di assumersi rischi. Esiste la possibilità di subire perdite di parte o tutto l’investimento iniziale, pertanto si invita a non rischiare più di quanto si è disposti a perdere. Si raccomanda di richiedere una consulenza finanziaria indipendente ove necessario.

Avviso Importante
Facendo clic su “Continua” verrai reindirizzato al sito internet di proprietà della FIBO Group LTD, una società registrata nelle Isole vergini britanniche e regolamentata dalla FSC. Puo' leggere le condizioni del Contratto Cliente al link. Fai clic su “Annulla” per rimanere su questa pagina.