Kodak ha annunciato l'uscita della propria valuta crittografica

Apri conto demo
FOREX trading comporta seri rischi e può portare alla perdita del capitale investito

Analisi dei mercati finanziari e delle materie prime

Il fabbricatore d'americano di attrezzature fotografiche Kodak ha annunciato una collaborazione con la società britannica WENN Digital per sviluppare la sua moneta criptata KODAKCoin, dopo di che le azioni della Kodak si sono innalzate di quasi il 120%.

Il Kodak ha affermato che, la società creerà un database digitale crittografato, praticamente ad ogni foto verrà assegnato un identificatore, collegandole a un autore specifico. Il sistema operativa di Kodak funzionerà sulla base della popolare tecnologia a blocchi.

Quando sarà usata una foto dal database della azienda per i scopi commerciali, l'autore riceverà una ricompensa sotto forma di token KODAKCoin.

Si presume che il collocamento iniziale dei token (Initial Coin Offering, ICO) avrà luogo il 31 gennaio 2018.

Per molti, i termini " blokcheyn "e" criptovaluta " sono solo parole popolari, ma per i fotografi, possono essere la chiave per risolvere i problemi che sembravano intrattabile, ed offrire le possibilità mai visti prima " ha detto il CEO di Kodak Jeff Clark ".

Kodak fu fondata nel 1888. Un tempo l'azienda era leader nel mercato delle attrezzature fotografiche, ma poi ha perso la sua posizione in concorrenza con le società asiatiche e nel 2013. La sua capitalizzazione è stata di soli $ 132 milioni, ma martedì la cifra è salita a quasi $ 290 milioni.

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Fibo Markets

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus
Servizio clienti: service@fibogroup.eu
tel:+357 25 030 930; 
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10).
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea.

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

Nota legale: FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10)

FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus

© 1998—2023 FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd.

IMPORTANTE: Si informa che i nostri servizi sono disponibili solo per Clienti Professionali. i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

Please note that our services are provided only to the residents of the following counties (in alphabetical order): Austria, Bulgaria, British Virgin Islands, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Oman, People's Republic of China, Poland, Portugal, Romania, Russia, Slovakia,Slovenia, Spain, Sweden, Ukraine, United Arab Emirates.

Please feel free to contact out Support in order to get further assistance.