Il PIL degli Stati Uniti 28.03.2018

Il PIL degli Stati Uniti sarà rilasciato più tardi oggi, con gli analisti in attesa di vedere se la cifra conferma la forza vista negli ultimi due trimestri. L'aspettativa è in aumento, ma osservando il trend a più lungo termine mostra che l'economia statunitense ha superato il 2% dalla crisi finanziaria.

Il recente stato d'animo di rischio è tornato ieri, quando sono riemerse le preoccupazioni per il commercio. Gli stock sono stati battuti più in basso, cancellando tutti i guadagni di lunedì. USD/JPY è stato duramente colpito, svendendo da un massimo di 105.896 a 105.320, ma poi ha recuperato a 105.600. La coppia GBP/USD è superiore rispetto al minimo di ieri di 104,656, dopo che Londra ha segnalato che avrebbe contattato l'UE con una nuova soluzione per evitare un duro confine con l'isola d'Irlanda.

P S &/Case-Shiller Home Price Indices (YoY) (gennaio) è stato rilasciato da Standard & Poor, ed è arrivato al 6,4%, battendo le aspettative del mercato del 6,2%, da un precedente valore del 6,3%.

Il Bollettino Statistico Settimanale dell'API riporta i dati complessivi degli Stati Uniti e regionali relativi alle operazioni di raffineria, e alla produzione dei quattro principali prodotti petroliferi: benzina per motori, carburante per cherosene, distillato e olio combustibile residuo. Questi prodotti rappresentano oltre l'85% del totale dell'industria petrolifera. I numeri pubblicati hanno normalmente un impatto sulla volatilità nei futures sul greggio WTI, e sono strettamente monitorati dai commercianti di materie prime energetiche. Il prezzo WTI è stato svenduto a causa di questi dati, in calo da 65,19 $ a 64,64 $.

EUR/USD è aumentato dello 0,05% durante la notte, scambiando intorno a 1,24081.

USD/JPY è cresciuto dello 0,24% nel trading della sessione iniziale a circa 105,580.

GBP/USD è salita dello 0,24% questa mattina, scambiando intorno a 1,41919.

USD/CAD è invariato nei primi scambi intorno a 1.28805.

L'oro scende del -0,19% nelle contrattazioni del primo mattino a circa 1,342,10 $.

Il WTI è sceso dello -0,86% questa mattina, scambiando intorno a 64,69 $.

 

La previsione precedente non e una guida diretta alle citazioni, ma solo un suggerimento.

In caso di interesse sulle nostre analisi e previsioni, sia tecniche che fondamentali potete andare alla nostra pagina del FIBO Group https://www.fibogroup.it/analytics-and-training/analytics/

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Analista

Il miglior modo per vincere é imparare a non perdere

i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Il 58% dei conti degli investitori al dettaglio registra una perdita di denaro con il trading su CFD con questo broker. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

IMPORTANTE: Si informa che i nostri servizi sono disponibili solo per Clienti Professionali. Il nostro Sito Web è al momento in fase di revisione per l'implementazione dei corrispondenti emendamenti.

Avviso Importante
Facendo clic su “Continua” verrai reindirizzato al sito internet di proprietà della FIBO Group LTD, una società registrata nelle Isole vergini britanniche e regolamentata dalla FSC. Puo' leggere le condizioni del Contratto Cliente al link. Fai clic su “Annulla” per rimanere su questa pagina.