Il mercato asiatico di oggi

Apri conto demo
FOREX trading comporta seri rischi e può portare alla perdita del capitale investito

Analisi dei mercati finanziari e delle materie prime

Oggi in Asia, gli indici azionari sono scambiati in salita, l'indice giapponese Nikkei-225 è aumentato di 77,39 punti (+ 0,33%). L'indice TOPIX è salito di 9,01 punti (+ 0,48%). L'indice Hang Seng di Hong Kong è aumentato di 235,03 punti (+ 0,75%). L'indice CSI-300 di Shanghai è aumentato di 24,24 punti (+ 0,57%).

Nel frattempo, il dollaro Americano (USD) é stato giù rispetto all'Euro e della sterlina inglese (GBP). La coppia EUR/USD ha guadagnato 0,23%, raggiungendo il livello di 1.2214. La coppia GBP/USD è in aumento del 0,15%, raggiungendo 1,3756.

Allo stesso tempo, la coppia USD/JPY nel complesso a breve termine è in calo, visto una correlazione con la dinamica degli indici azionari. I livelli d'acquisto di USD/JPY si avvicina a 110,80, e possono diventare una piattaforma per un rimbalzo ancora più alto, comunque l'interesse per la vendita si fa sentire anche nella regione di 111,60 e oltre 111,80.

Ancora una volta, le statistiche macroeconomiche parlano a favore del proseguimento del rally di dollaro americano, a medio termine. Al momento, gli esperti prevedono un ulteriore declino dell'euro, dopo la sua correzione alla cima delle reazione della politica del BCE, e della Federal Reserve statunitense. Molti si aspettano la diminuzione a 1,08 $, entro la fine del secondo trimestre del 2018, nonostante tutto ciò, l'obiettivo della coppia EUR/USD potrebbe essere $ 1,10.

Pertanto, ci aspettiamo che la crescita del dollaro continui, anche se la strada verso i nuovi massimi non né ancora evidente.

Per quanto riguarda lo yen, sembra che il mercato abbia sottovalutato il rischio di aumentare gli stimoli della Bank of Japan. Ora il mercato si sta concentrando sulla caduta degli indici azionari.

La coppia AUD/USD è cresciuto fino a 0,7947. Gli esperti consigliano a medio termine di acquistare in basso. Il rischio rimane nel futuro di un altro aumento dei tassi dalla RBA, se i dati economici in futuro non saranno deludenti.

Il tasso d'oro è scambiato vicino al livello di $ 1,342,5 / OZ. Argento 17,380

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Fibo Markets

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus
Servizio clienti: service@fibogroup.eu
tel:+357 25 030 930; 
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10).
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea.

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

Nota legale: FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10)

FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus

© 1998—2023 FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd.

IMPORTANTE: Si informa che i nostri servizi sono disponibili solo per Clienti Professionali. i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

Please note that our services are provided only to the residents of the following counties (in alphabetical order): Austria, Bulgaria, British Virgin Islands, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Oman, People's Republic of China, Poland, Portugal, Romania, Russia, Slovakia,Slovenia, Spain, Sweden, Ukraine, United Arab Emirates.

Please feel free to contact out Support in order to get further assistance.