+357 25 030 930
Il Manufacturing PMI del Regno Unito 03.04.2018
Published on 03.04.2018 13:20

Il Manufacturing PMI del Regno Unito è uno dei rilasci di dati che darà ai trader uno sguardo sulle prestazioni del settore manifatturiero europeo oggi. Si prevede che la maggior parte delle PMI di tutto il continente mostrerà un ammorbidimento. Ciò è dovuto ai vincoli della supply chain, e alla carenza di input, che hanno causato un aumento dei prezzi praticati dai fornitori. Non ci si aspetta alcun allentamento in questo contesto, poiché i nuovi flussi di ordini continuano a crescere. L'offerta sta raggiungendo i suoi limiti di capacità, e la domanda è ancora forte, ciò potrebbe portare ad un aumento dell'inflazione lungo la linea.

Il Large Manufacturing Outlook giapponese (1° trimestre) è arrivato a 20 contro un previsto 22, rispetto a 21 in precedenza. Tankan Large Manufacturing Index (T1) era a 24 contro un consenso di 25, da 26 precedenti. Tankan Large All Industry Capex (1T) è stato del 2,3% contro un consenso dello 0,6%, con una lettura precedente del 6,4%. USD/JPY è stato svenduto da 106.352 a 106.182 in seguito al rilascio dei dati.

Il Markit Manufacturing PMI (Mar) canadese è stato come previsto a 55,7, da 55,6 in precedenza. USD/CAD è passato più in alto da 1.28619 a 1.28924 dopo questa versione di dati.

La Performance dell'indice MFG australiano, è arrivata come previsto a 63,1, da 57,5 in precedenza. Dato che questi dati sono arrivati come previsto, ha avuto un impatto minimo sul mercato, ma ha raggiunto nuovi massimi pluriennali superando il livello di 60.0. Ciò mostra una buona performance del settore manifatturiero, e un miglioramento delle prospettive economiche.

EUR/USD è aumentato dello 0,06% durante la notte, scambiando intorno a 1.23090.

USD/JPY è salito dello 0,09% nel trading all'inizio della sessione, circa a 105,977.

GBP/USD è aumentata dello 0,9% questa mattina, scambiando intorno a 1,40564.

USD/CAD è in calo dello -0,18% all'inizio degli scambi a circa 1,28885.

L'oro scende del -0,17% nelle contrattazioni del primo mattino a circa 1,339,00 $.

Il WTI è salito dello 0,27% questa mattina, scambiando a 63,08 $.

 

La previsione precedente non e una guida diretta alle citazioni, ma solo un suggerimento.

In caso di interess esulle nostre analisi e previsioni, sia tecniche che fondamentali potete andare alla nostra pagina del FIBO Group https://www.fibogroup.it/analytics-and-training/analytics/

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Mar'yan Di Valentino

Analista

Il miglior modo per vincere é imparare a non perdere
×

Informativa sul rischio: Il trading forex in marginazione comporta un elevato livello di rischio e non è adatto a tutti gli investitori. L’elevato effetto leva a cui tale attività è soggetto può operare sia a vantaggio che a svantaggio del trader. Prima di decidere di fare trading è importante considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il proprio livello di esperienza e capacità di assumersi rischi. Esiste la possibilità di subire perdite di parte o tutto l’investimento iniziale, pertanto si invita a non rischiare più di quanto si è disposti a perdere. Si raccomanda di richiedere una consulenza finanziaria indipendente ove necessario.

Avviso Importante
Facendo clic su “Continua” verrai reindirizzato al sito internet di proprietà della FIBO Group LTD, una società registrata nelle Isole vergini britanniche e regolamentata dalla FSC. Puo' leggere le condizioni del Contratto Cliente al link. Fai clic su “Annulla” per rimanere su questa pagina.