Il dollaro USD continua ad essere sotto la pressione

Apri conto demo
FOREX trading comporta seri rischi e può portare alla perdita del capitale investito

Analisi dei mercati finanziari e delle materie prime

I rendimenti dei titoli obbligazionari statunitensi sono tornati al suo ritmo, ma ancora inferiore all'obiettivo del + 2% della Fed, rendendo più probabile сhe la Fed alzerà i tassi di interesse tre o più volte quest'anno. Ma i più alti tassi statunitensi non sono stati in grado di rendere più attraente il dollaro USA.

Il dollaro rimane sotto pressione, basandosi sulla scivolata di ieri nella sessione Euro, in quanto il mercato sembra perdere la fiducia nello stato di lungo periodo dell'economia statunitense.

L'indice del dollaro è in calo di -0,5%, pronto a registrare un altro minimo di tre anni se il declino persiste mentre ci dirigiamo verso la sessione USA aperta.

I prezzi del petrolio sono aumentati di + 1% durante la notte, i mercati petroliferi hanno ricevuto una spinta dai commenti dell'Arabia Saudita, esprimendo sostegno per i tagli alla produzione sostenuti dall'OPEC e da altri produttori, tra cui la Russia dal 2017, nel tentativo di rafforzare il mercato e sostenere i prezzi.

Indici: Stoxx600 + 0,9% a 378,0, FTSE + 0,7% a 7264, DAX + 0,9% a 12455, CAC-40 + 1,6% a 5248, IBEX-35 + 1,3% a 9808, FTSE MIB + 1,1% a 22687, SMI + 0,2% a 8924, S&P 500 Futures + 0,8%

 

Per favore, in caso di interesse, sulle nostre analisi e previsioni, sia tecniche che fondamentali possono andare alla nostra pagina del FIBO Group https://www.fibogroup.it/analytics-and-training/analytics/

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Fibo Markets

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus
Servizio clienti: service@fibogroup.eu
tel:+357 25 030 930; 
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10).
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea.

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

Nota legale: FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10)

FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus

© 1998—2023 FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd.

IMPORTANTE: Si informa che i nostri servizi sono disponibili solo per Clienti Professionali. i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

Please note that our services are provided only to the residents of the following counties (in alphabetical order): Austria, Bulgaria, British Virgin Islands, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Oman, People's Republic of China, Poland, Portugal, Romania, Russia, Slovakia,Slovenia, Spain, Sweden, Ukraine, United Arab Emirates.

Please feel free to contact out Support in order to get further assistance.