Il commento del miliardario Buffett, sul cripto valuta
Published on 11.01.2018 16:24

Il noto investitore e miliardario americano Warren Buffett soprannominato l'oracolo di Omaha, ritiene che l'eccitazione nei confronti dei bitcoin e di altre cripto-valute difficilmente finirà bene.

Nel corso di un’itervista rilasciata alla CNBC, Buffett ha dichiarato; "In termini di criptovaluta in generale, posso dire quasi con la certezza, che li attende una brutta fine, quando questo accade o come, non so". Poi continuando ha detto; "perché dovrei aprire in " lungo "o" corto " di posizione su qualcosa di cui non ho idea".

Buffett è famoso per il suo approccio agli investimenti in quanto investe principalmente in aziende tradizionali come Apple e IBM. Molti ricordano il suo scetticismo circa il boom delle aziende della new economy di venti anni fa.

Ciò nonostante, James Daimon ha detto in un'altra intervista a Fox Business, che gli dispiace della sua dichiarazione dello scorso anno, in cui ha definito "frode" bitkoin.

Attualmente, possiamo dire che negli ultimi 12 mesi, il tasso della valuta Crypto è aumentato di circa il 1500%.

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Mar'yan Di Valentino

Analista

Il miglior modo per vincere é imparare a non perdere

i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Il 66% dei conti degli investitori al dettaglio registra una perdita di denaro con il trading su CFD con questo broker. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

×

AVVISO SUI RISCHI: i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Il 66% dei conti degli investitori al dettaglio registra una perdita di denaro con il trading su CFD con questo broker. Prima di decidere di tradare, sarebbe opportuno considerare la propria comprensione di come funzionano i CFD, i propri obiettivi di investimento, il proprio livello di esperienza e il rischio che si è pronti a prendere. Esiste la possibilità che si possa incorrere in perdite di parte o del totale dell'investimento iniziale. Si è pregati pertanto di cercare un consiglio finanziario indipendente qualora necessario.

Avviso Importante
Facendo clic su “Continua” verrai reindirizzato al sito internet di proprietà della FIBO Group LTD, una società registrata nelle Isole vergini britanniche e regolamentata dalla FSC. Puo' leggere le condizioni del Contratto Cliente al link. Fai clic su “Annulla” per rimanere su questa pagina.