+357 25 030 930
I titoli azionari europei di oggi 27.03.2018
Published on 27.03.2018 19:09

I titoli azionari europei sono aumentati sostanzialmente a martedì, in seguito alle loro controparti asiatiche, poiché gli investitori si sono sentiti più sicuri di investire denaro in investimenti più rischiosi. Lo STOXX 600 ha registrato il suo miglior giorno in sette settimane, salendo dell'1,34%, mentre l'euro-chip Euro STOXX 50 è cresciuto più rapidamente dell'1,63% con tutti i settori in area verde, il DAX 30 tedesco è salito di quasi il 2,0%, il CAC 40 francese è salito dell'1,48% e il FTSE MIB italiano è aumentato dell'1,45% nonostante le incertezze politiche. Il FTSE del Regno Unito ha rimbalzato sui minimi di un anno, recuperando le perdite nelle ultime quattro sessioni. I titoli azionari asiatici hanno mantenuto un momentum rialzista, mentre i futures sull'indice azionario USA hanno puntato a un altro andamento rialzista oggi.

Rischi geopolitici in Medio Oriente e Venezuela, e ancora più importante in Iran, così come la conformità da parte dei membri OPEC/non OPEC sull'accordo per ridurre l'offerta, ha continuato a sostenere i prezzi del petrolio. l'American Petroleum Institute pubblicherà il suo regolare rapporto settimanale sulle scorte di petrolio greggio degli Stati Uniti alle 21:30 GMT. I prezzi del petrolio sono aumentati in modo significativo nelle ultime due settimane sulla scia di un dollaro più debole, e le crescenti tensioni in Medio Oriente, toccando i massimi di due mesi ieri. Il greggio WTI è stato visto l'ultima volta a 65,76 $ / barile (+ 0,35%) dopo aver toccato un massimo di 65,99 $ all'inizio della giornata, mentre il Brent con sede a Londra ha raggiunto un picco di 70,47 $ / barile (+ 0,33%). Nei metalli preziosi, l'oro si è tuffato da un picco di cinque settimane di 1,365,66 $/oncia.

La previsione precedente non e una guida diretta alle citazioni, ma solo un suggerimento.

In caso di interessesulle nostre analisi e previsioni, sia tecniche che fondamentali potete andare alla nostra pagina del FIBO Group https://www.fibogroup.it/analytics-and-training/analytics/

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Mar'yan Di Valentino

Analista

Il miglior modo per vincere é imparare a non perdere
×

Informativa sul rischio: Il trading forex in marginazione comporta un elevato livello di rischio e non è adatto a tutti gli investitori. L’elevato effetto leva a cui tale attività è soggetto può operare sia a vantaggio che a svantaggio del trader. Prima di decidere di fare trading è importante considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il proprio livello di esperienza e capacità di assumersi rischi. Esiste la possibilità di subire perdite di parte o tutto l’investimento iniziale, pertanto si invita a non rischiare più di quanto si è disposti a perdere. Si raccomanda di richiedere una consulenza finanziaria indipendente ove necessario.

Avviso Importante
Facendo clic su “Continua” verrai reindirizzato al sito internet di proprietà della FIBO Group LTD, una società registrata nelle Isole vergini britanniche e regolamentata dalla FSC. Puo' leggere le condizioni del Contratto Cliente al link. Fai clic su “Annulla” per rimanere su questa pagina.