I mercati finanziari globali di venerdi 30.03.2018

Apri conto demo
FOREX trading comporta seri rischi e può portare alla perdita del capitale investito

Analisi dei mercati finanziari e delle materie prime

Venerdì i mercati finanziari globali avranno ben poco da segnalare, con la maggior parte dei commercianti che si fermano per il lungo fine settimana di Pasqua. Detto questo, il Venerdì Santo vedrà una piccola manciata di dati importanti, i quali commercianti prenderanno in considerazione quando torneranno in azione la prossima settimana.

EUR/USD

Giovedì la valuta comune dell'Europa è stata trascinata al ribasso, ma i prezzi sono rimasti al di sopra dell'imponente maniglia statunitense di 1.2300. La coppia EUR/USD ha affrontato diverse svendite veloci questa settimana, con i prezzi in ribasso di 170 pips. In termini di livelli di mercato, i trader guardano al livello di supporto di 1.2300 per i segnali di un crollo ribassista.

USD/JPY

Il dollaro ha goduto di solidi guadagni rispetto allo yen questa settimana, con prezzi che si attestano a pochi pip di 107,00 di mercoledì. Al momento della stesura di questo articolo, la coppia USD/JPY era scambiata a 106.20. La coppia affronta il supporto immediato a 106.39, che corrisponde al minimo giornaliero di giovedì.

GBP/USD

Il GBP ha completato la sua terza perdita consecutiva giovedì, con i prezzi che cadono verso la maniglia psicologica da 1.4000. Al momento della redazione, GBP/USD era scambiato a 1,4025, dove era leggermente cambiato rispetto alla chiusura precedente. I livelli chiave da tenere d'occhio includono 1.4000 e 1.3910 in ribasso, e 1.4080 e 1.4145 in rialzo.

 

La previsione precedente non e una guida diretta alle citazioni, ma solo un suggerimento.

In caso di interess esulle nostre analisi e previsioni, sia tecniche che fondamentali potete andare alla nostra pagina del FIBO Group https://www.fibogroup.it/analytics-and-training/analytics/

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Fibo Markets

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus
Servizio clienti: service@fibogroup.eu
tel:+357 25 030 930; 
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10).
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea.

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

Nota legale: FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10)

FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus

© 1998—2023 FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd.

IMPORTANTE: Si informa che i nostri servizi sono disponibili solo per Clienti Professionali. i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

Please note that our services are provided only to the residents of the following counties (in alphabetical order): Austria, Bulgaria, British Virgin Islands, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Oman, People's Republic of China, Poland, Portugal, Romania, Russia, Slovakia,Slovenia, Spain, Sweden, Ukraine, United Arab Emirates.

Please feel free to contact out Support in order to get further assistance.