All'inizio di oggi, Statistics New Zealand ha pubblicato dati sulle vendite al dettaglio che hanno battuto le previsioni degli analisti. I dati dell'agenzia hanno mostrato che le vendite al dettaglio core sono cresciute dell'1,8% rispetto allo 0,7% previsto, mentre le vendite al dettaglio del quarto trimestre sono aumentate dell'1,7% rispetto alle previsioni dell'1,4%. Dopo la pubblicazione, il kiwi è sceso dello 0,35% rispetto al dollaro, continuando un trend al ribasso iniziato ieri, quando la coppia ha toccato un massimo di tre giorni di 0,7632. Oggi non verranno pubblicati importanti dati economici per i dollari. Come tale, la coppia potrebbe continuare il suo slancio verso il basso, spingendolo al di sotto 0,7240.
Oggi riceveremo dati sull'inflazione dal Canada, i quali saranno molto importante per il dollaro canadese. Gli operatori si aspettano che l'IPC annualizzato cresca dell'1,4%, in ribasso rispetto all'1,9% precedentemente riportato.
In Europa, riceveremo dati sul PIL dalla Germania, iI commercianti si aspettano che che l'IPC core cresca dell'1% , un sorpasso a sorpresa porterà l'euro a maggiori guadagni, visto che i trader prevedono un aumento dei tassi prima della fine dell'anno.
La previsione precedente non e una guida diretta alle citazioni, ma solo un suggerimento.
Per favore, in caso di interesse, sulle nostre analisi e previsioni, sia tecniche che fondamentali possono andare alla nostra pagina del FIBO Group https://www.fibogroup.it/analytics-and-training/analytics/
i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Il 61% dei conti degli investitori al dettaglio registra una perdita di denaro con il trading su CFD con questo broker. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.
AVVISO SUI RISCHI: i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Il 61% dei conti degli investitori al dettaglio registra una perdita di denaro con il trading su CFD con questo broker. Prima di decidere di tradare, sarebbe opportuno considerare la propria comprensione di come funzionano i CFD, i propri obiettivi di investimento, il proprio livello di esperienza e il rischio che si è pronti a prendere. Esiste la possibilità che si possa incorrere in perdite di parte o del totale dell'investimento iniziale. Si è pregati pertanto di cercare un consiglio finanziario indipendente qualora necessario.
Facendo clic su “Continua” verrai reindirizzato al sito internet di proprietà della FIBO Group LTD, una società registrata nelle Isole vergini britanniche e regolamentata dalla FSC. Puo' leggere le condizioni del Contratto Cliente al link. Fai clic su “Annulla” per rimanere su questa pagina. |