Euro in movimento

Apri conto demo
FOREX trading comporta seri rischi e può portare alla perdita del capitale investito

Analisi dei mercati finanziari e delle materie prime

L'euro ha registrato leggeri guadagni nella sessione del venerdì. Attualmente, EUR/USD è scambiato a 1.2263, in aumento dello 0,26% sul giorno. Nelle notizie economiche, il PPI tedesco è aumentato di più dello 0,2%, facendo corrispondere la previsione. L'eccedenza del conto corrente della zona euro è aumentata a EUR 32,5 miliardi, superando la stima di 31,3 miliardi di euro. Negli Stati Uniti, l'evento chiave di oggi è UoM Consumer Sentiment, che dovrebbe aumentare leggermente fino a 97,0 punti.

Gli investitori stanno osservando da vicino Capitol Hill, dove sabato si svolgerà una chiusura del governo federale se il Congresso non raggiungerà un accordo, su un conto di spesa a breve termine. La Camera dei Rappresentanti ha approvato un tale disegno di legge a giovedì. Una maggioranza di 60 posti è necessaria per il passaggio della misura, il che significa che i repubblicani, che hanno una maggioranza di 51-49, avranno bisogno di un sostegno sostanziale da parte dei democratici. Tuttavia, molti parlamentari democratici sono incensati per la minaccia del presidente Trump di deportare i giovani immigrati clandestini, e il suo recente linguaggio infiammatorio contro gli immigrati dai paesi poveri. L'ultimo arresto del governo è avvenuto nel 2013, e ha portato a licenziamenti temporanei per 800.000 lavoratori federali non essenziali. Con un anno elettorale nel 2018, i legislatori di entrambe le parti non vogliono arrabbiare gli elettori.

L'amministratore delegato della FISM Christine Lagarde ha suggerito che la Germania dovrebbe aumentare la spesa pubblica. Tuttavia, il presidente della Bundesbank Jens Weidmann, ha riconosciuto che le eccedenze potrebbero essere troppo grandi, ma che aumentare le spese pubbliche non è stata la soluzione. Con l'economia tedesca che supera di gran lunga i suoi pari nell'area dell'euro, molti di loro probabilmente invidieranno il dilemma della Germania su cosa fare con grandi eccedenze.

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Fibo Markets

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus
Servizio clienti: service@fibogroup.eu
tel:+357 25 030 930; 
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10).
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea.

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

Nota legale: FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10)

FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus

© 1998—2023 FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd.

IMPORTANTE: Si informa che i nostri servizi sono disponibili solo per Clienti Professionali. i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

Please note that our services are provided only to the residents of the following counties (in alphabetical order): Austria, Bulgaria, British Virgin Islands, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Oman, People's Republic of China, Poland, Portugal, Romania, Russia, Slovakia,Slovenia, Spain, Sweden, Ukraine, United Arab Emirates.

Please feel free to contact out Support in order to get further assistance.